Qualcuno è riuscito a far funzionare il bluetooh???
Visualizzazione stampabile
Qualcuno è riuscito a far funzionare il bluetooh???
BT interno non ce n'è... puoi provare con un esteno, ma la vedo dura allo stato del Firmware
Buongiorno,
comprato questo tablet una settimana fa, e non mi posso lamentare, ottimo per quanto l'ho pagato, poi lo schermo è uno spettacolo.
Non l'ho potuto ancora stressare del tutto ma devo dire che fino ad adesso si è comportato bene.
Anche io ho problemi con il wifi, avendo fastweb, ancora nn ho provato ad usare il cell come modem, lo farò questa sera.
Io penso che il problema sia più software, che altro visto chemolti possessori nn hanno avuto problemi di alcuna sorta con altri modem montati.
Volevo chiedere, ma utilizzando la microusb posso metterci tutte le periferiche possibili?
mi spiego megliop, se uso una pennetta usb, la riconosce come disco rigido e mi fa leggere i file?
Inoltre ho visto su internet che vendono le custodie per i tablet 10'' con la tastiera incorporata, secondo voi posso azzardare?
Vi ringrazio anticipatamente e speriamo che ci sia qualche miglioria per quanto riguarda questo beneteddo wifi.
Ciao ciao
Volevo proprio provare con BT ext, ma non viene visto dal sistema
Io ho provato ad usare un Samsung i600 in tethering wifi e, a parte qualche problema di configurazione del programma sull'i600, tutto ha funzionato!
Tastiera e pen drive funzionano... da qualche parte sul manuale, credo, ho letto che si puo' anche collegare un hub USB (consigliato uno alimentato per risparmiare batteria)!Quote:
Volevo chiedere, ma utilizzando la microusb posso metterci tutte le periferiche possibili?
mi spiego megliop, se uso una pennetta usb, la riconosce come disco rigido e mi fa leggere i file?
Piuttosto, qualcuno ha notizia della M-CASE91X? Quella indicata sulla scatola, per capirci!Quote:
Inoltre ho visto su internet che vendono le custodie per i tablet 10'' con la tastiera incorporata, secondo voi posso azzardare?
ciao a tutti, oggi finalmente ho comprato questo tablet e ad ora devo dire di essere abbastanza soddisfatto....
prime impressioni: wifi un po limitato a 10 metri ma nel complesso accettabile, l'applicazione del corriere con un anno di abbonamento gratuito è strepitosa, il display idem anche se ogni tanto è capitato che sfarfallava sulla home per poi riprendersi dopo un po...
ho solo un piccolo problema, il market non mi si aggiorna... ho fatto il primo accesso inserito pass e tutto il resto ma rimane sempre il vecchio market verde....
poi ho provato a seguire la guida dello script ma è come se il tab nn venisse riconosciuto dal mio windows xp(non installa nemmeno i driver) e non posso eseguirla, provero dopo la carica con windows 7.
inoltre capita anche a voi che non ce la faccia con gli hard disk esterni usb alimentati? il mio non lo legge proprio, le pendrive invece si....
inoltre ho provato con un adattatore wifi tplink ma non viene riconosciuto...
Io uso una custodia dell'ipad, torna tutto (anche xchè ha tutto da una parte), l'ho solo rialzata un pochino dove ha l'altoparlante sennò nn si sentiva una cippa.
Domanda sciocca, che magari qualcun altro ha fatto ma mi sono perso: qualcuno ha provato l'uscita hdmi? funziona?