Non ho provato asphalt, perņ comunque dovresti installare dal market Chainfire3D per la grafica e Allwinner Mod per poter cambiare la tipologia di tablet in modo da far partire giochi che altrimenti non partono.
Visualizzazione stampabile
Non ho provato asphalt, perņ comunque dovresti installare dal market Chainfire3D per la grafica e Allwinner Mod per poter cambiare la tipologia di tablet in modo da far partire giochi che altrimenti non partono.
asphalt non mi parte,si blocca dopo la intro
Asphalt 6 non funziona su molti tablet. Devi cercare se esiste una versione modificata che funziona sui tablet Allwinner A10.
Il mio funziona bene con il protocollo G, tiene perņ meglio la conessione con Wifi Fixer acceso. Sicuramente il driver wifi ha qualche problema che peggiora con certi router.
non mi funziona nemmeno gta....mmmm
e temple run nn va con l'accelerometro
Bho a me i giochi girano tutti ed il wifi mi va bene da un piano ad un'altro.... -.-"
p.s. rom non originale
Possiendo da qualche giorno questo Tablet....non riesco ad installare i driver USB sia quelli in prima pagina sia quelli segnalati sul sito xda ... il mio portatile ha win 7 64 bit....potete spiegarmi per favore la procedura...ho provato sia installa inf sia ad aggiornare i driver in gestione dispositivi...niente da fare...