Io non riesco a capire due cose e spero che qualcuno ne sappia più di me.. ma la batteria quanto mAh è? Sto sfarfallio dello schermo è risolvibile o no? È serio come problema? Ufffff
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Io non riesco a capire due cose e spero che qualcuno ne sappia più di me.. ma la batteria quanto mAh è? Sto sfarfallio dello schermo è risolvibile o no? È serio come problema? Ufffff
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visto che tutti fino adesso hanno questo problema dello sfarfallio, sicuramente è un bug che risolveranno presto, comunque non è drammatico dura solo pochi secondi dopo torna tutto alla normalità. Per la batteria non so dirtelo..non lo trovo scritto
Ma all'interno c'è come app Nero Kwik wifi per il trasferimento tra pc e tab, ma il programma per pc è a pagamento giusto? ci sono altri modi per connettere senza usb?
io ho fixato lo sfarfallio (ed alcuni random reboot) che subivano alcuni possessori del 907c modificando script.bin e script0.bin (presenti nella partizione del bootloader, /dev/block/nanda) abbassando il clock della ram, veniva spinta troppo e dava instabilità
A me lo sfarfallio dopo 2 giorni di accensione con un ciclo di ricarica el mezzo, sempre da terminale attivo, non voleva sape di andarsene. Meno male che è bastato spenge e riaccendere e funzionava tutto ok. Anche se nel mio caso non è uno "sfarfallio" che coinvolge tutto lo schermo, ma è come se alcune linee del display rimanessero indietro quando faccio scorrere i vari desktop dell'ambiente di lavoro principale, insomma è come se non fosse attivo il v-sync. Ma gli altri programmi in generale non hanno problemi.
Ma una tastiera virtuale per scrivere con delle maledette frecce per scorrere all,interno del testo?
Dropbox è il migliore! http://db.tt/UBaSvWxE
Se devi solo trasferire file dal tablet al computer (e viceversa) quando sei a casa, basta condividere una cartella sul PC e copincollare i file usando ES File Explorer!
Chi ha rilevato problemi con il WiFi, sul router era/e' impostato l'oscuramento del SSID? Se si, disattivando l'opzione, cambia qualcosa?
Salve a tutti, acquistato il tablet sabato mattina da marcopolo, utilizzato circa 10 ore di fila senza alcun problema, riscontro anche io poca ricezione Wifi e soprattutto lentezza nel caricare immagini se lontano dal router appunto.
Per il resto ottimo tablet, ottima grafica, per quello che ci faccio io, sostituisce a pieno il mio Sony Vaio.
Ovviamente attendo a breve qualche rom cucinata per renderlo ancora più performante.
Saluti a tutti
chiedo ai moderatori o amministratori se è possibile creare una discussione su questo tablet visto che sta prendendo molto piede.
Mi sembra un pò riduttivo trovarlo su "Altri tablet mediacom"
Grazie