Visualizzazione stampabile
-
X la batteria dovrebbe avere 2 batterie da 3000, mi ricordo che trovai delle foto dell'interno del teclast a10t ma ora nn riesco a trovarle.
X lo sfarfallio me lo faceva anche a me, da quando ho messo go launcher HD nn me l'ha + fatto, cmq ricordo che quando ha poca carica è probabile che si verifichino qualche "bug", tipo lo sfarfallio o il touch impazzito.
-
Salve, anche voi avete problemi con il widget di facebook?
A me va in errore e termina il processo, non riesco in nessun modo.
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
zonatar
X la batteria dovrebbe avere 2 batterie da 3000, mi ricordo che trovai delle foto dell'interno del teclast a10t ma ora nn riesco a trovarle.
http://attachment.imp3.net/forum/201...6ffct3tcpt.jpg
Fonte
-
-
Quote:
zonatar
X lo sfarfallio me lo faceva anche a me, da quando ho messo go launcher HD nn me l'ha + fatto, cmq ricordo che quando ha poca carica è probabile che si verifichino qualche "bug", tipo lo sfarfallio o il touch impazzito.
a me sto fatto dello 'sfarfallio' non si è ancora verifricato pure il prob del wifi....
aspetto cmq la rom mediacom. Ora sto usando la telecast
-
Quote:
maxemo
a me sto fatto dello 'sfarfallio' non si è ancora verifricato pure il prob del wifi....
Beati voi che lo avete trovato uff io purtroppo ho un solo ipercoop in zona e lo hanno prenotato e dovrebbe arrivare domani o venerdì.. che palle ragazzi quando vuoi una cosa e non la troviii
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
maxemo
a me sto fatto dello 'sfarfallio' non si è ancora verifricato[...]
Aggiungo un altro dato statistico:
mi si verificava con la rom Mediacom, non mi si verifica con quella teclast! :cool:
-
anchio ho messo la rom teclast, togliendo le app cinesi e regolando le diverse impostazioni anche se non centrano niente con lo sfarfallio, quest'ultimo non mi è ancora comparso (anche se ho la rom da 2 giorni eh)
-
confermo la batteria a 6000 mah.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
a ecco per lo sfarfallio... bhe non me vogliate ma a me l'ha fatto a batteria zero, e non credo sia un bug, essendo a zero forse il tablet va 'giustamente' confusione.