confermo con rom teclast tutto perfetto...
Visualizzazione stampabile
confermo con rom teclast tutto perfetto...
Ragazzi, tragedia, mi è caduto il tablet e ha sbattuto un angolo tanto è vero che si è ammaccata la scocca di alluminio.
Da allora lo schermo a volte si blocca, nel senso che non funziona il touch, èperpoi riprendere dopo 10-20 minuti.
Che p..lle!!!!!!!!
Oggi provo a portarlo in assistenza visto che il mio angelo custode mi aveva detto di fare l'assicurazione aggiuntiva, vediamo se mi copre gli urti accidentali.
Io penso che si sia solo allentato il connettore dello schermo, visto che il problema lo fa ad intermittenza.
Nel caso nn si possa riparare o la spesa è maggiore del costo del tablet, vi chiederei una cosa, chi mi spiega come aprire il case di alluminio? a quel punto se ci devo spendere troppi soldi, me lo oricompro e provo invece a ripararlo da solo.
P.S. ovviamente se monto il mouse funziona tutto alla perfezione.
P.S. 2 Ho fatto il reset alle impostazioni di fabbrica e devo dire che da quando l'ho fatto il tablet va molto meglio e la linea wifi è più stabile.
Non penso, anzi spero nn sia solo suggestione.
Ho aperto un topic per il problema dello sfarfallio.
Avendo un solo topic che parla "di tutto e de gnente", secondo me, ci si perde facilmente.
Ciao a tutti.
Per info ho mandato mail a Mediacom per sapere la compatibilita' delle chiavette e sotto vi posto la risposta:
From: supporto.mediacom.....mediacomeurope.it
To: xxxxxxxxxxxx...hotmail.com
Date: Mon, 23 Apr 2012 09:39:37 +0200
Subject: R: Informazione utilizzo chiavetta per navigazione su tablet 910i
Buongiorno,
Google non ha rilasciato una lista di chiavette compatibili.
Quelle sicuramente compatibili sono le huawei
Cordiali saluti
Io l'ho comprato da circa 10gg e non ho mai avuto problemi di sfarfallio tranne quando arriva al 4% di carica,il tablet impazzisce 30 secondi e poi si spegne definitivamente.
Il Wifi l'ho trovato molto debole...ho installato WiFi Fixer ed e' migliorato ma di poco.
Spero di esservi stato utile
servizio clienti ed assistenza mediacom comunque lasciano totalmente a desirerare e mi fermo qui'.
Che mi consigliate di provare a ripararlo da solo?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Magari leggi i dettagli del contratto dell'assicurazione aggiuntiva, ci dovrebbe essere scritto contro cosa sei protetto o quali servizi offre.
Vorrei segnalare una cosa preoccupante riguardante il market.. mia domanda:
Salve! Volevo informazioni riguardo il tablet! Volevo sapere quanti mAh è la batteria, se ha il market originale play store e per quanto riguarda la garanzia se è italiana. Infine, vorrei sapere il prezzo di vendita sul vostro sito e quando precisamente potrei averlo a casa
Loro risposta:
Buongiorno
La batteria è 7600mah. Non è possibile installare il google play per un problema di licenze.
Le confermo che la garanzia è di 24mesi italiana e non ho la possibilità di informarla sul prezzo e dove lo può trovare
Cordiali saluti
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2