Marco Polo a €159, ordine online (utilizzando il codice promozionale: paypal10) con ritiro presso punto vendita.
Visualizzazione stampabile
Ciao,
qulacuno sa darmi qualche suggerimento specifico per la custodia?
Grazie!
Quote:
Originariamente inviato da mywave
Marcopolo in offerta limitata 99 euro fino al 27 maggio
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App apple ... no grazie
Quote:
Originariamente inviato da gianky75
Expert di san giuliano milanese
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App apple ... no grazie
segnalo che sul sito della mediacom è comparso questo file
http://www.mediacomeurope.it/ZeusInc...orid%204.0.xls
con le chiavette 3g compatibili con il pad 852 (quindi immagino anche con il nostro)
io ho windows xp pro
sono riuscito ad aggiornare il nuovo firmware
ma non riesco a sbloccare il market
se faccio partire gli script mi dice sempre
error: device not found
come mai?
che driver usb dovevo usare? mi viene il dubbio di aver installato un driver sbagliato....
Per la ROM di christian esiste un thread specifcio (vedi primo post).
E' preferibile postare nel thread specifico.
Se è valido anche per altri tablet perchè non l'hanno messo nel supporto degli altri prodotti?
Chi ha fatto quel file di Excel? Una che non l'ha mai usato?
Che senso ha fare un elenco non rodinato, con prima colonna il modo 3G? Che senso ha?
E' troppo logico fare il file in ordine alfabetico con prima colonna il modello chiavetta (seconda colonna la narca / terza colonna il modo 3g)?
Ma sono capaci di fare le cose decentemente? Visti i precedennti contatti con l'assistenza non credo.
Gi ho segnalato che
il link delle applicazioni aggiuntive è errato
che il file istruzioni.doc per l'aggiornamento firmware è una traduzione fatto con google e la procedura non corrisponde alle effetive istruzioni.
che sarebbe utile indicare nel link del downlaod del firmware la versione (24.04.2012).
Cambiamenti? Nessuno.
ciao a tutti
ho un dubbio circa il mio 910i: anche a voi c'è una "striscia" di touch in landscape (per intenderci tra ultima riga di collegamenti alle app e barra di comandi/notifiche) che è meno sensibile e perde qualche colpo rispetto al resto del display?
Me ne sono reso conto installando le apps dal file manager: in landscape avevo difficoltà a "clickare" su installa che finiva proprio nella zona incriminata in basso al centro destra (pensavo si fosse inchiodato il tablet), mentre girandolo in portrait ha risposto subito al "click"..
Ciao ragazzi, poco dopo aver messo la rom di Christian, facendo delle prove, ho collegato all'usb un hd esterno.
Il tablet si è spento e pur provando a caricarlo tutta la notte non si accende più.
Morto!!!!!! Dramma!!!
Avete qualche suggerimento da darmi, oltre quello di rimandarlo indietro ??
(l'ho comprato da marcopoloshop online, per cui dovrei rimandarlo indietro con corriere).
Tante grazie a tutti.
E' successo anche a me. Avevo riprotato la mia esperienza attaccando un hdd usb 2.5" autoalimentato mi si è spento di colpo.
Speravo che riportando la mia esperienza si evitasse che lo facessero altri. In pratica dopo che mi si è spento l'ho caricato e dopo poco si è riacceso ma la batteria era a terra! Non bisogna mai attaccare roba che ciuccia troppa corrente perchè sono TABLET e non pc.
C'è scritto nelle istruzioni di non attaccare alla usb carichi troppo alti.
Prova a caricarlo sia con l'limentatore normale dato in dotazione sia dalla presa micro-USB. Putroppo se non ti si accende vuol dire che è da cambiare.
Qui tutti scriviamo ma il post in prima pagina è vecchio di MESI e non lo aggiorna più nessuno.
Zonatar puoi per favore aggiornare il post in prima pagina? Qui la gente fa le stesse domande/errori ad ogni post?
Ciao,
io ho preso una custodia della Trust che sembra fatta apposta dato che lascia libere le varie prese laterali e la cam frontale, l'unica cosa è la mancanza del foro per l'altoparlante posteriore, ma penso che non sarà difficile realizzare un paio di fori in corrispondenza.
In ogni caso si sente ugualmente.
Ciao
Antonino
Comunque è assurdo che non si trovino ancora le custodie originali mediacom.
Cosa pensano che uno lo porti in giro così senza niente?
Anche per usarlo a casa è utile avere un rialzo per leggere meglio.
Dovrebbero curare di più queste cose.
ciao bovirus appena acquistato anche io il 910i e ho installata la versione crane_m97ft5xpub-eng 4.0.3 IML74K 20120323 test-keys
secondo te vale la pena di aggiornare alla versione Mediacom M-MP910i20120424
ci sono delle reali migliorie
grazie per informarmi
grazie meme80 per la risposta tu hai la versione mediacom m-mp910i20120424 installata adesso..
e difficile aggiornare non e che rischio di far danni seguo le istruzioni di bovirus tu come hai fatto
dimmi altre cose che migliorano
grazie ancora
@spot
basta che non segui le istruzioni originali (non si capsice nulla nel documento originale - l'ha fatto un italo-cinese....)
@zonatar
ok.
Per vostra info ho contattato l'assistenza e vari negozi a Genova e le custodie originali per il Tablet (ovvero la M-CASE91X) arriveranno non prima di fine Maggio.
Oggi ho rifatto un giro in un negozio mediamondo e devo dire che l'unico Tablet in grado per me di rivaleggiare con iPad è questo mediacom perchè è riuscito in quello dove gli altri produttori hanno (per me) fallito: ha copiato il formato iPad da 9.7" migliorandolo nelle sue pecche (espandibilità e connettività: porta microusb, lettore SDcard, porta HDMI, etc...).
Tutti gli altri produttori si ostinano a tirar fuori formati da 16:9 o 16:10 che vanno bene solo per vederci i film.
Sul 910i c'ho letto libri, fumetti e pagine web benissimo cosa che non potrei fare su un Acer Iconia, Asus Transformer, Motorola Xoom, Sony Tablet S e simili perchè tutti hanno proporzioni 16:9 o 16:10.
Non capisco come mai nessuno ci abbia mai pensato... voi che ne dite?
Io prima credevo che avere un formato in 16:9 fosse meglio, ma quando poi ho preso in mano un samsung tab di un mio amico mi sono subito reso conto che il formato migliore è il 4:3 (mio fratello ha l'ipad, quindi sapevo già come si comportava un tablet con quel rapporto), e purtroppo come dici te, trovare tablet in 4:3 è + difficile di quanto nn si pensi.
Se puoi riprendi le istruzioni per l'aggiornamento postate nella pagina precedente (quelle originali lasciano molto a desiderare).,
Ciao,
in quanto gestore di TorrApk ti posso garantire che i file che trovi sul sito sono sicuri inquanto semplici copie di backup di apps free installate da google play.
Ovviamente non posso garantirti la compatibilità, che andrebbe testata su ogni singolo dispositivo.
In genere i criteri adottati da google play per decidere se una app è compatibile e quindi installabile su un dispositivo somo troppo restrittivi e spesso col file apk puoi installare ed usare correttamente l'applicazione anche su dispositivi non annoverati fra i compatibili. Ma capita pure che alcune applicazioni non ne voglion proprio sapere di girare su alcuni particolari dispositivi.
Ciao
Giuseppe
grazie a tutti per le risposte,
non che la cosa mi consoli ma se è lo "standard" tanto meglio, niente assistenza o reso..
quali kernel esistono per questo splendido tablet?
ah si? io sono andato in bicocca ma l'ho pagato 169 .. cmq gliel'ho riportato subito x via dei problemi col wi fi me lo sostituiscono sperando di non beccarne un altro che nn va.. ho provato pure a collegare una chiavetta zte 110 e una huawei ma nulla mi da memoria sd danneggiata -.-'
X chi ha problemi con il wifi (cioè TUTTI visto che abbiamo appurato che è sia un problema hardware della scocca e un problema software) consiglio CALDAMENTE di mettere la rom di christiantroy.
Salve,
oggi ho provato a collegarmi in rete attraverso un adattatore usb/ethernet.
Il tablet l'ha riconosciuto, sono comparsi anche i computerini, ma in realtà non sono riuscito a connettermi.
Il problema è che, dopo aver scollegato l'adattatore, mi è impazzito il WiFi con continue disconnessioni.
ho dovuto fare il wipe e ora è tutto ok (a parte la lunghissima procedura di ripristino di titanium backup...)
Cosa potrebbe essere successo?
Potrebbe essere un indizio per risolvere i residui problemi di stabilità di WiFi per chi li ha ancora?
ps
Rom di christianTroy 1.0
pps
prima iol wifi era stabile e abbastanza sensibile. è tornato stabile e sensibile ;)
Nn saprei, cmq con la 1.4 di christiantroy il wifi migliora, potresti provare a mettere quella (xò devi prima fare il wipe della memoria).