Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
karontee
Ieri al telefono mi hanno detto che per oggi ci sarebbe stato l'aggiornamento. c'e da fidarsi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
a me è stato detto la stessa cosa giorni fà... Serietà ai max livelli
-
scusate, ma a voi il widget facebook funziona? a me in errore e termina forzatamente
Se dovesse mai uscire questa nuova rom firmware , la inseriranno nella sezione driver e supporto?
Grazie
-
Ragazzi noi dobbiamo per primi contribuire alla creazione di una bella comunità attorno a questo tablet in modo da richiamare l'attenzione degli sviluppatori! Io non mi accontento delle rom samsung, figuriamoci mediacom.. è bello perché tra l'altro non so neanche se arriverà oggi da ipercoop il tabletttt pregate x meee
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
sono d'accordo al 100% io metto il mio
-
Okkk allora facciamo qualche videorecensione intanto ;)
-
Quote:
m4ur1no
Ad oggi solo ipercoop lo ha!!
Io l'ho trovato in commercio anche da ELDO. ;)
-
Quote:
Frenkythebest
Io l'ho trovato in commercio anche da ELDO. ;)
Davvero?!?! Uffff a quanto? Io ho provato solo da un eldo ma non lo aveva.. ne avrei altri due da controllare!
-
Quote:
m4ur1no
Davvero?!?! Uffff a quanto? Io ho provato solo da un eldo ma non lo aveva.. ne avrei altri due da controllare!
A 179 euro... Lo trovi di sicuro nelle zone di Napoli. ;)
-
Quote:
Frenkythebest
A 179 euro... Lo trovi di sicuro nelle zone di Napoli. ;)
Tu sei di Napoli? Io ho modo di controllare a marcianise nel Campania oppure a giugliano dove c'è l'auchan!
-
Quote:
m4ur1no
Tu sei di Napoli? Io ho modo di controllare a marcianise nel Campania oppure a giugliano dove c'è l'auchan!
Si, abito in provincia di Napoli... Io l'ho visto in vetrina da ELDO ad Afragola, tra l'altro li vicino c'è anche l'ipercoop, quindi di sicuro lo trovi. ;)