Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Frenkythebest
Si, abito in provincia di Napoli... Io l'ho visto in vetrina da ELDO ad Afragola, tra l'altro li vicino c'è anche l'ipercoop, quindi di sicuro lo trovi. ;)
Ma come io proprio la sono andato e non l'ho trovato ahahahah dove lo hai visto? Io da quell'ipercoop lo aspetto.. e eldo non lo aveva dentro in negozio uffa sono andato anche da wellcome da mandi ma nada non aveva un chezz!! Che tristezza tu lo hai comprato da ipercoop nelle porte di Napoli? Ahaha
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
m4ur1no
Che tristezza tu lo hai comprato da ipercoop nelle porte di Napoli?
Si, comprato e riportato indietro dopo due giorni perchè non ero soddisfatto della ricezione wifi.
Quando sei andato l'ultima volta da ELDO ad Afragola? :D Venerdi scorso c'era, ora non so se li hanno finiti tutti! :D
-
Quote:
Frenkythebest
Si, comprato e riportato indietro dopo due giorni perchè non ero soddisfatto della ricezione wifi.
Quando sei andato l'ultima volta da ELDO ad Afragola? :D Venerdi scorso c'era, ora non so se li hanno finiti tutti! :D
Domenica!! E ipercoop li aveva finiti! Ma come ora quindi non ne hai uno? Spesso questi problemi si risolvono con un aggiornamento fw, te lo dico io da possessore di sgs2
-
Quote:
m4ur1no
Ma come ora quindi non ne hai uno? Spesso questi problemi si risolvono con un aggiornamento fw, te lo dico io da possessore di sgs2
Per adesso niente... Anche se verrà risolto il problema con un aggiornamento software, il tablet nel complesso non mi ha fatto una grande impressione...
Tengo a precisare che il tablet per chi non ha grandi pretese è ottimo anche in rapporto a qualità-prezzo. :)
-
Quote:
Frenkythebest
Per adesso niente... Anche se verrà risolto il problema con un aggiornamento software, il tablet nel complesso non mi ha fatto una grande impressione...
Tengo a precisare che il tablet per chi non ha grandi pretese è ottimo anche in rapporto a qualità-prezzo. :)
Si beh è ovvio, fosse per me con 50 euro in più prendo un transforners usato che ad oggi è il tablet android meglio ottimizzato!! È per la mia ragazza comunque!
-
Quote:
ChristianTroy
se qualcuno di voi è interessato alla recovery cwm, ditemi il contenuto del file /system/usr/keylayout/sun4i-keyboard.kl e gli "scancodes" dei vari tasti fisici usando
questo programma.
inoltre se qualche utente con la rom già rootata mi esegue questo comando da "Android terminal emulator"
su
busybox dd if=/dev/block/nandc of=/sdcard/boot.img
e mi uppa quel boot.img (lo trovate nella memoria interna) da qualche parte, posso estrarre il kernel
Allora il sun4i-keyboard.kl l'ho messo qui: https://www.dropbox.com/s/py9iskdp8m...4i-keyboard.kl
X la parte dei tasti fisici mi prende solo il vol + e vol -, quando pigio il tasto power lo schermo si spenge (come dovrebbe farlo normalmente):
Keycode: 24
KeyEvent: KeyEvent [ action=ACTION_DOWN,
KeyCode=KEYCODE_VOLUME_UP, scanCode=139, metaState=0, flags=0x8, repeatCount=0, eventTime=549018, downTime=549018, deviceId=3, source=0x101 ]
Keycode: 25
KeyEvent: KeyEvent [ action=ACTION_DOWN,
KeyCode=KEYCODE_VOLUME_DOWN, scanCode=217, metaState=0, flags=0x8, repeatCount=0, eventTime=792954, downTime=702054, deviceId=3, source=0x101 ]
L'immagine .img nn so se potresti usare quella del teclast che si trova al 1° post, sennò nella mia ignoranza di linux cercherò di farla tramite quel comando (ma android terminal emulator lo trovo sul play?).
-
-
Ma dopo l'estrazione del kernel cosa avete in programma? O.o se posso essere utile, oggi lo dovrei acquistare!
-
thanks nel fine settimana vedo cosa posso fare, ma praticamente ha solo due tasti? vol+/- e power? non ha un taso fisico per il back (o per il menu)?
-
Quote:
ChristianTroy
thanks nel fine settimana vedo cosa posso fare, ma praticamente ha solo due tasti? vol+/- e power? non ha un taso fisico per il back (o per il menu)?
yes... nessun altro tasto fisico