Per creare una specie di download mode? o recovery mode??
Visualizzazione stampabile
Per creare una specie di download mode? o recovery mode??
ciao a tutti, volevo suggerire alcuni passi che secondo me potrebbero essere utili nel definire i pro o i contro di questo tablet. Ho notato leggendo i post che a qualcuno il wi-fi funziona benino e ad altri meno, perche non postare i numeri di serie? che magari questo difetto lo hanno solo i primi modelli? attenzione la mia è solo una supposizione, ma non dovremmo escludere nessuna ipotesi, poi sarebbe utile oltre ad un video che riprenda in azione il tablet, una lista (come hanno fatto per il modello 810c) di applicazioni e giochi che funzionano e che non funzionano, riportando diverse indicazioni del tipo cosa no va senza riportare se il gioco o la grafica sia pio o meno bella perchè queste cose vanno a gusto personale, ma sapere che in un gioco non funziona la rotazione quindi per esempio sapere se un gioco di corsa non è usabile fa comodo... avere diversi riscontri di fluidità esempio aprendo un browser andando su google e cercando immaggini fare uno scroll della pagnina piena di foto e vedere se va a scatti o meno, credo e spero di essere riuscito ad essere chiaro, augurandomi di poter raccogliere più informazioni possibile su questo tablet. altra ed ultima considerazione... siamo sicuri che monta una mali400? credo che dal sito abbiano levato la dicitura gpu 400mhz.... anche se questo non significa che ci fosse dentro una mali, perche se non c'è una mali ecco possibilmente spiegato la scattosità di qualche gioco.
L'idea è carina e posso benissimo prendermi (x quanto possibile) la "responsabilità" di tenere aggiornato il primo post con tutte le info varie, cmq io quello che scrivono sul sito di mediacom lo prenderei con le pinze, nn so se hanno levato la dicitura 2 porte usb, xchè il tablet ce n'ha solo una e quando l'ho comprato sul sito c'era scritto che ne aveva 2...
cmq vorrei segnalare Opera mobile, torna in testa alle classifiche di browser scalzando anche chrome che sembra un po' pesante nel caricare le cose...
Opera mini è più veloce...ma ad entrambi you tube non va, anche a voi?
Comunque ho provato a mettere go hd laucher come aveva suggerito un altro utente e anche con questo lo sfarfallio famoso si ripresenta
Mh.. incredibile.. suppongo che i media com siano dei cinesi rinarcati! Comunque..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Uhm, strano, io da quando l'ho messo nn me l'ha + fatto, cmq x youtube che problema ti fai?
C'è l'app apposta.
Eh, direi che hai trovato l'uovo di colombo! :D
E' dal primo post che si dice che il 910i è solamente un teclast a10t rimarcato.
Raga, allora che novità ci sono riguardo le rom ? nessuno ha notizie ?
X ora tutto tace da parte di mediacom (promesse a parte) e da teclast, se qualche cuoco si comprasse il tablet avremmo qualche speranza di trovare qualche rom cucinata ;)
se qualche cuoco mi fa qualche corso a me, posso cucinarla io per il nostro tablet