Visualizzazione stampabile
-
Beh oltre che youtube non ci partono proprio i film in streaming, come se non funzionasse il flash....
Comunque per alcuni giochi dice che il dispositivo non è compatibile...senza installare un'altra rom per ora ci sono app che riescano a farli partire?
-
appena comprato a 159 su apmshop.
speriamo non faccia troppe bizze col Wifi.
Penso che a questo prezzo non ci sia molto di meglio e che si svilupperà presto una buona comunità con ottime cooked roms
-
Quote:
Originariamente inviato da
tajima
Penso che a questo prezzo non ci sia molto di meglio e che si svilupperà presto una buona comunità con ottime cooked roms
magari!
Lo spero proprio! ;)
Cmq io con opera mobile riesco a aprire i filmati in flash, solo che ha un bug, nel senso che una volta che ho guardato un filmato in flash il browser nn riceve + nessun comando e lo devo chiudere e ripartire.
-
Quote:
pasticiccio
Non ho provato asphalt, però comunque dovresti installare dal market Chainfire3D per la grafica e Allwinner Mod per poter cambiare la tipologia di tablet in modo da far partire giochi che altrimenti non partono.
Ma Chainfire3D quando chiedo di installare i driver dice che è possible che al boot non si accenda più il device..funziona sicuro?
-
Quote:
zonatar
magari!
Lo spero proprio! ;)
Cmq io con opera mobile riesco a aprire i filmati in flash, solo che ha un bug, nel senso che una volta che ho guardato un filmato in flash il browser nn riceve + nessun comando e lo devo chiudere e ripartire.
Anche io riesco a vedere i filmati in flash con Opera Mobile! Se si verifichi anche il problema del "congelamento" non ricordo!
-
Quote:
tajima
Ma non è disponibile su apmshop pero
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
m4ur1no
Ma non è disponibile su apmshop pero
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Il sito dice che ne ha 7 disponibili, nn so se mettendoli nel carrello poi ti dica se effettivamente ci sono o no.
-
Non per fare cattiva pubblicità ma, non solo il 910i non ha ancora nessun supporto, ma addirittura è sparito l'810c e relative rom di suppporto ufficiali. Non so che pensare di questa azienda :O
-
Quote:
gtabbi
Non per fare cattiva pubblicità ma, non solo il 910i non ha ancora nessun supporto, ma addirittura è sparito l'810c e relative rom di suppporto ufficiali. Non so che pensare di questa azienda :O
Beh, sicuramente non sarà pari alla samsung, ma credo che non si vogliano spu....nare visto che hanno pubblicizzato parecchio i loro device.
Forse possiamo provare un pò tutti a tartassarli con email per fargli capire che in realtà come modello è piaciuto e viene acquistato.
Io proprio ora invio email per info su aggiornamento firmware e varie altre cose.
-
Quote:
gtabbi
E' leggermente scioccante la rom nuova del 810c è stata pubblicata da poco dico l'ice...
politica commerciale un pò farlocca...
mha o_O