Beh hanno messo ora l'820 che praticamente è l'810c con già sopra ICS, direi che è quasi normale, nn è normale commercializzare un prodotto e nn mettere nemmeno i driver sul sito.
Beh hanno messo ora l'820 che praticamente è l'810c con già sopra ICS, direi che è quasi normale, nn è normale commercializzare un prodotto e nn mettere nemmeno i driver sul sito.
C16 - C64 - A500 - NES - SNES - N64 - GC - WII - GB - GBpocket - VirtualBoy - GBA - GBmicro - NDS - NDSlite - 3DS - MasterSysytemII - DC - PSX - PS1 - PS2 - PS3fat - NeoGeoPocket - NeoGeoPocketColor - Ngage - WonderSwan - Xbox - X360 - X360slim - continua...
Sto caricando il video su Youtube... che vergogna, mai fatte ste cose... spero possa essere utile.
tajima (25-04-12)
Ciao a tutti....volevo chiedervi un aiuto!
Ho acquistato chiavetta Huaweie173 della Tre per provare i funzionamento sul suddetto tablet!
Chi mi aiuta con l'installazione?mi date info passo per passo?Poi posato risultati!!
GHrazie mille
Salve ragazzi sono nuovo del forum...Ho acquistato il Mediacom smartpad 910i e francamente per quello che costa nel complesso è buono, bello lo schermo, io non ho problemi con il wifi e neanche con lo schermo che sfarfalla, certo ci sarebbe di meglio ma da 179 euro comprato da eldo a quelli più di alto livello ci sono 300 400 euro di differenza!!! Ho due domande da porvi la prima riguarda la micro sd che una volta inserita nelle impostazioni legge il suo volume ma se voglio spostare, foto film musica, non so come fare perchè la partizione ext non la trova...devono essere solo micro sdhc oppure sbaglio qualcosa? La seconda domanda riguarda notizie trovate in questo topic sulla possibilità di connettere lo smartpad con una chiavetta...ma le chiavette di connessione internet non sono autoistallanti solo sui sistemi che le riconoscono come windows e mac? android non può...fino a quando non ne faranno apposite...giusto? Comunque vi ringrazio per questo forum molto interessante e per tutte le risposte che mi darete
Io credo proprio di aver rotto la porta usb..! Ho provato anche a comprare un cavo nuovo, ma quando lo collego al computer non appare niente.. ne sul computer ne sul tablet..! :
Cosa mi consigliate di fare?
Scusate, visto che più su si parlava di youtube ho voluto provare a scaricarlo anche io, ma mi dice (dal google store) che l'applicazione (youtube) non è compatibile col mio dispositivo.......wazzapp??
youtube va installato manualmente tramite apk (installatevi Aptoide come market alternativo)
di chiamare l'assistenza
Cmq è pronto il video! Prova Tablet Mediacom 910i - YouTube