Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pozzanghero
Scusate, visto che più su si parlava di youtube ho voluto provare a scaricarlo anche io, ma mi dice (dal google store) che l'applicazione (youtube) non è compatibile col mio dispositivo.......wazzapp??
scarica a parte il file apk, con apk downloader lo scarichi direttamente da google play, e trasportalo sul tablet. Basta che cerchi su google apk downloader trovi subito la procedura
-
Quote:
viditu
youtube va installato manualmente tramite apk (installatevi Aptoide come market alternativo)
Qualcuno riesce ad installare Indoona? Su Google Play non appare (non mi riesce di installare il driver su Win, quindi non posso usare la procedura di sblocco del market), con Aptoide non si installa (da' errore)! :-\
-
Quote:
zonatar
Il sito dice che ne ha 7 disponibili, nn so se mettendoli nel carrello poi ti dica se effettivamente ci sono o no.
Si si l ho acquistato ne dava altri 12 e sono riuscito ad acquistarlo appena ho letto il commento ahahah che culo.. secondo voi quando mi arriva?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Jabber00
Qualcuno riesce ad installare Indoona? Su Google Play non appare (non mi riesce di installare il driver su Win, quindi non posso usare la procedura di sblocco del market), con Aptoide non si installa (da' errore)! :-\
Installa mobilis! Market tipo installous di iphone.. tutte le app craccate e le scarica da browser
-
Quote:
m4ur1no
Installa mobilis! Market tipo installous di iphone.. tutte le app craccate e le scarica da browser
Non lo trovo! :-\
EDIT: Ma e' mobilis o mobilisM?
-
Quote:
m4ur1no
ma dove lo trovo su google play ?
-
Ciao a tutti ragazzi, anche io ho comprato oggi questo tablet e mi piace molto, arrivo da un mediacom 710 quindi questo 910 è spaziale!
Unico ENORME problema... il programma per leggere i fumetti... acv a comic viewer, ma non solo anche adobe acrobat.
In pratica non riesco a leggere nulla di quello che metto sulla micro sd. Vede solo i fumetti e i pdf se li carico sul tablet stesso... ma dalla micro niente. Vede la cartella e la periferica ma non va oltre. qualcuno può aiutarmi e dirmi se è normale? perchè in alternativa lo devo portare indietro anche in fretta... qui a Torino per trovarne uno non vi dico.... !!!
Grazie ancora!
-
Salve ragazzi volevo acquistare questo tablet ma volevo sapere un giudizio da chi già ce lo ha in merito alle cinque cose che più mi interessano:
Come si leggono i pdf come riviste,quotidiani?
La navigazione su internet è fluida anhe su siti pesanti come youtube e la repubblica.it?
Qualcuno ha provato a navigare con il tethering?come va?
Dovrei utilizzarlo spesso in viaggio,come si vede vicino ad una finestra?
Che giochi vi sono partiti fino ad adesso?
Ringrazio tutti quelli che mi risponderanno :)
-
Quote:
viditu
Complimenti!!!
Ben fatto e utile.
complimenti anche per gli Smiths ;)
-
Quote:
Francinash88
ma dove lo trovo su google play ?