Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francinash88
ma dove lo trovo su google play ?
Quote:
Jabber00
Non lo trovo! :-\
EDIT: Ma e' mobilis o mobilisM?
Facciamo cosi Ve lo uppo direttamente io dopo dal PC se non riuscite a trovarlo, ora non so perché me lo ha passato un amico a me ma suppongo vi dobbiate registrare al forum!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
m4ur1no
Facciamo cosi Ve lo uppo direttamente io dopo dal PC se non riuscite a trovarlo, ora non so perché me lo ha passato un amico a me ma suppongo vi dobbiate registrare al forum!
Io l'ho installato, ma Indoona non c'e' su Mobilism! :-\
-
Quote:
Jabber00
Io l'ho installato, ma Indoona non c'e' su Mobilism! :-\
Forse è gratis di suo? Mhhh provato ai ipmart? Z
Edit prova su torrapk l ho trovato http://www.torrapk.com/download/apps/indoona_v1.2.3.0/indoona_v1.2.3.0.php
Edit 2 ma a che serve? Ahaha
-
Quote:
golconda
Ciao a tutti ragazzi, anche io ho comprato oggi questo tablet e mi piace molto, arrivo da un mediacom 710 quindi questo 910 è spaziale!
Unico ENORME problema... il programma per leggere i fumetti... acv a comic viewer, ma non solo anche adobe acrobat.
In pratica non riesco a leggere nulla di quello che metto sulla micro sd. Vede solo i fumetti e i pdf se li carico sul tablet stesso... ma dalla micro niente. Vede la cartella e la periferica ma non va oltre. qualcuno può aiutarmi e dirmi se è normale? perchè in alternativa lo devo portare indietro anche in fretta... qui a Torino per trovarne uno non vi dico.... !!!
Grazie ancora!
io uso perfect viewer sia x i cbr che x i pdf e li legge benissimo dalla sd, li devi cercare su mnt/extsd e da li sfogli la tua sd. :-)
-
Quote:
maox86
Salve ragazzi volevo acquistare questo tablet ma volevo sapere un giudizio da chi già ce lo ha in merito alle cinque cose che più mi interessano:
Come si leggono i pdf come riviste,quotidiani?
La navigazione su internet è fluida anhe su siti pesanti come youtube e la repubblica.it?
Qualcuno ha provato a navigare con il tethering?come va?
Dovrei utilizzarlo spesso in viaggio,come si vede vicino ad una finestra?
Che giochi vi sono partiti fino ad adesso?
Ringrazio tutti quelli che mi risponderanno :)
Rispondo praticamente a tutti i tuoi dubbi sul video.... Prova Tablet Mediacom 910i - YouTube
Pdf perfetto,
Navigazione fluida con opera, sopratutto siti statici come repubblica, corriere, youtube c'è l'app che si riesce ad installare, siti più dinamici come facebook non vanno benissimo...
therering va bene
in viaggio credo si comporterà bene, solo all'aperto diventa diffice usarlo, nel video considera la luniosità è al 40%
i giochi alcuni vanno, altri non tanto... prova a chiedere qualcosa di più specifico
-
Quote:
viditu
Rispondo praticamente a tutti i tuoi dubbi sul video....
Prova Tablet Mediacom 910i - YouTube
Pdf perfetto,
Navigazione fluida con opera, sopratutto siti statici come repubblica, corriere, youtube c'è l'app che si riesce ad installare, siti più dinamici come facebook non vanno benissimo...
therering va bene
in viaggio credo si comporterà bene, solo all'aperto diventa diffice usarlo, nel video considera la luniosità è al 40%
i giochi alcuni vanno, altri non tanto... prova a chiedere qualcosa di più specifico
Grazie per il tuo lavoro. Permettetemi di dire che comunque sia appena ci saranno delle buone custom rom, tutto funzionerà meglio. Non ci aspettiamo niente da media com, è troppo frammentata tra tutti quei tablet ecc..
-
Quote:
m4ur1no
Forse è gratis di suo? Mhhh provato ai ipmart? Z
Edit prova su torrapk l ho trovato
TorrApk - Download apk files
Gratis e' gratis, il problema e' che non compare nel market ufficiale e non posso sbloccarlo perche' non mi riesce di installare i driver... su Aptoide c'e', ma ottengo sempre errore e non si installa!
Quote:
m4ur1no
E' una fonte sicura?
Quote:
E' un sistema di comunicazione tipo Skype, ma distribuito da Tiscali!
-
personalmente ti consiglio di installarti adobe reader..io con quello leggo i pdf e vado alla grande:)
-
Quote:
Jabber00
Gratis e' gratis, il problema e' che non compare nel market ufficiale e non posso sbloccarlo perche' non mi riesce di installare i driver... su Aptoide c'e', ma ottengo sempre errore e non si installa!
E' una fonte sicura?
E' un sistema di comunicazione tipo Skype, ma distribuito da Tiscali!
Beh si suppongo di si io scarico spesso da torrappk, apklibrary, ipmart, mobilism ecc ecc! Fai tu ma se ti da errore di installazione mm hai abilitato l installazione da origini sconosciute?
-
E' una fonte sicura?
Se non ti fidi a scaricare apk in giro, scaricatele da solo... la procedura da seguire è questa. funziona praticamente con tutto, io solo unicredit non sono riuscito ad installare nemmeno così
Come scaricare le APK delle app dal Market Android sul proprio computer con APK Downloader | IdeaGeek.it