Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
viditu
Ahahah dai ragazzi ma tanto si sa, a parte che con kernel Linux possiamo fare praticamente tutto per non parlare poi dell'elasticità di questo sistema operativo. Se ogni tanto si dovesse incappare in qualche problema al massimo ti crasha sempre l'app, nel peggiore dei casi ripristini.. è bene tenersi in backup cmq del sistema.. ora, mi rendo conto che magari non siamo ancora arrivati a rom manager e a cwm, ma insomma, pazienza! Poi non so niente a me dovrebbe arrivare entro venerdì quindi.. dai è android non iOs non facciamoci troppi problemi!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
m4ur1no
Beh si suppongo di si io scarico spesso da torrappk, apklibrary, ipmart, mobilism ecc ecc! Fai tu ma se ti da errore di installazione mm hai abilitato l installazione da origini sconosciute?
No, altrimenti non avrei potuto installare Aptoide e Mobilism!
Semplicemente, quando provo ad installare l'applicazione, viene scaricata normalmente, parte l'installazione, e dopo un po' mi dice "Applicazione non installata"!
-
Quote:
Jabber00
No, altrimenti non avrei potuto installare Aptoide e Mobilism!
Semplicemente, quando provo ad installare l'applicazione, viene scaricata normalmente, parte l'installazione, e dopo un po' mi dice "Applicazione non installata"!
Allora o è un problema dell'applicazione (compatibilita con ics) o non saprei..
-
Quote:
m4ur1no
Allora o è un problema dell'applicazione (compatibilita con ics) o non saprei..
Mi sa che e' un problema con ICS o simile, perche' non va neppure provando manualmente con l'apk del market ufficiale! :-\
-
Quote:
Jabber00
Mi sa che e' un problema con ICS o simile, perche' non va neppure provando manualmente con l'apk del market ufficiale! :-\
Adesso provo con sgs2 aspetta
Edit beh è 7 mb non posso scaricarlo ora con il3g.. dopo vado fuori al giardino che prende il wifi di mia zia e ti faccio sapere ahahaha
-
Ciao a tutti....
E' tuta la notte e la mattinata che provo ad installare sta benedetta chiavetta E173 della TRE oltretutto sbrandizzata nel tablet!
Ho eseguito i passaggi di rito.....eliminazione del PIN...settaggio..ecc...ma il tutto non funziona!
Chi e' cosi gentile da aiutarmi?
Grazie mille...
PS:ho mandato mail di richiesta alla Mediacom,vediamo cosa mi rispondono ma sicuramente lo faranno dal 26 in poi....intanto se mi aiutate ringrazio molto!
-
Quote:
zonatar
Io uso una custodia dell'ipad, torna tutto (anche xchè ha tutto da una parte), l'ho solo rialzata un pochino dove ha l'altoparlante sennò nn si sentiva una cippa.
Ciao a tutti, altre custodie provate?
Zonatar riesci a postare una foto di quella che usi tu?
Grazie
-
io l'ho comprata dai cinesi (mi pareva una scelta coerente) 12 euro e non mi sono fatto scrupoli a tagliuzzarla e riadattarla. credo sia venuto un disceto lavoro... to fatto i tagli da dentro per rimuovere il cartone, e nella parte estena ho lasciato la pelle, mentre capovolgendo il tablet quindi nella parte interna ho aperto tutto, così risuona un po' dentro l'incavo. i supporti ai lati per le porte invece da una parte l'ho rimossa del tutto, dall'altra giusto quanto ne serviva...
Cover Tablet Mediacom 910i - Imgur
-
Ciao, sono nuovo di questo forum e totalmente niubbo per quanto riguarda dispositivi Android (finora ho avuto solo cellulari nokia e Iphone 3gs).
Essendo un pendolare cercavo un tablet principalmente per poter studiare sul bus i pdf di appunti e/o libri che ho sull'hd del pc più altre funzioni (basic) del tipo:
- navigare su internet (mi basta una connessione wifi da usare in aula pc o a casa)
- leggere pdf (se c'è qualche app anche i powerpoint, altrimenti me li converto io in pdf col pc di casa).
- poter vedere dei film la sera (l'ideale sarebbe se leggesse anche i sottotitoli scaricati per i telefilm stranieri, ma non è indispensabile).
- Sarebbe utilissimo se ci fosse la possibilità di installare un'app per i pdf che consenta di sottolineare e mettere annotazioni (c'era un app simile per ipad, non so se anche Google play ce l'abbia).
Non ho preso in considerazione l'Ipad2 e prodotti di quella fascia perché usandolo in viaggio e in ospedale, in caso di usura (caduta, graffi, ammaccature) e o furti, almeno piango con un'occhio solo... o_O
Ieri ho visto da Trony lo Smartpad 910i, il commesso me l'ha sconsigliato dicendo "il sistema operativo è quello degli smartphone, non è un granché", però leggendo le recensioni online mi pare di capire che non è tanto male. :-$
Il miei dubbi sono:
- facilità di utilizzo per chi non ha mai usato dispositivi Android
- Connettività wifi (ho letto che molti hanno problemi, vorrei capire se da problemi anche lasciando le impostazioni iniziali, senza smanettare con script e/o firmware vari).
- E' così indispensabile smanettare con patch e altro (tenendo conto delle funzionalità che a me servono?)
Per riassumere in un unica frase: me lo consigliereste? :cool:
-
edit: scusate il doppio post, ma mi aveva dato errore. Gli amministratori possono pure cancellare questo post se vogliono.