Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
viditu
Skype laversione che trovate nel primo posto funziona meglio, la videochiamata si fà, rallenta un po' il sistema ma si fa... io l'ho comprato apposta, il tablet è per i miei... la fotocamera è messa male, ma cmq si vede :)
Skype qui da me si e' aggiornato da solo e ora c'e' la funzione videochiamata!
Quote:
video con sottotitoli non ho provato, ma non ci dovrebbero essere problemi, poi provo se non va, lo scrivo, se non scrivo, và.
Io ho provato degli mkv fino a 1080p con sottotitoli: vanno tranquillamente, purche' non siano a 10bit! L'unico problema (comunque anche al O!Play, quindi di natura software) e' che i sosttotitoli, almeno da QQPLayer, non sono gestiti in maniera paragonabile a quelli di MPC-HC su PC, quindi mi e' capitato che, in caso di piu' battute contemporanee, le scritte si sovrappongano e non si riesca a leggere nulla! :-\
Tornando ad Indoona: un mio amico con SGSII l'ha appena installata senza problemi! :(
EDIT: mi sorge il dubbio che il problema sia che il programma non e' compatibile con i tablet!
-
Ho acquistato ieri il tablet e com fermo anche nel mio caso il problema del segnale wi-fi, con router Fastweb.
Ho scaricato wi-fi fix ed ho ottenuto un leggero miglioramento.
Non ho ben compreso come applicare lo script per il market e flashare la Rom del teclast.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
ragazzi c'è qualcuno he può provare se il mame funziona su questo tablet?
-
Quote:
maox86
ragazzi c'è qualcuno he può provare se il mame funziona su questo tablet?
il mame funziona, l'unico probl è che nn riconosce i joypad della 360, i generici li beve (almeno i miei adattatori usb della ps2).
-
Quote:
zonatar
il mame funziona, l'unico probl è che nn riconosce i joypad della 360, i generici li beve (almeno i miei adattatori usb della ps2).
ma le rom funzionano bene o vanno a scatti?Mica potresti dirmi che giochi hai testato?
Grazie :)
-
Scusa come hai fatto a inserire le rom? Quelle che ho scaricato io sono zippate e all'interno contengono tanti file....potresti dirmi come metterle nella cartella rom del mame? Grazie :)
P.S Ho letto che per far partire i giochi più pesanti dal punto di vista grafico bisogna installare dei driver mediante l'app Chainfire3D, ma al momento dell'installazione mi dice che è possibile che il boot del tablet non parta più una volta installati questi nuovi driver... come fare? :S
-
Scusate l'ignoranza....in quanto mi sono appena affacciato a questo mondo di android!!!
Cosa succede se al mio 910i faccio ripristinare i settaggi di fabbrica?
Posso utilizzarlo normalmente?
-
Quote:
gioleone0541
Ho acquistato ieri il tablet e com fermo anche nel mio caso il problema del segnale wi-fi, con router Fastweb.
Ho scaricato wi-fi fix ed ho ottenuto un leggero miglioramento.
Non ho ben compreso come applicare lo script per il market e flashare la Rom del teclast.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Gioleone 0541 prova a cambiare il canale dati dalla MyFastPage va meglio?
-
Quote:
jonnym
Scusate l'ignoranza....in quanto mi sono appena affacciato a questo mondo di android!!!
Cosa succede se al mio 910i faccio ripristinare i settaggi di fabbrica?
Posso utilizzarlo normalmente?
Ovvio è come se lo portassi a quando lo hai acquistato!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
ok, è ufficiale.. sono un nuovo androidiano da mezz'ora :P
Ho preso il 910i.
Fin'ora nessun problema con il wifi, ogni tanto invece mi fa lo sfarfallio (chiudendo le applicazioni in multitasking fin'ora si è risolto).
Mi è risultato un pò laborioso trovare il market invece. C'è un modo per metterlo nella schermata principale? (con il widget di gmail son riuscito, col market no)
scusate la niubbaggine :-[
P.s. ho Fastweb e non ho problemi col wifi.