Visualizzazione stampabile
-
raga, dopo il fix per il market non funge più la compatibilità dell'accellerometro per turbofly 3d. è normale? come torno al firmware di fabrica mediacom ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andrea
E' una buona idea avere il gruppo d sviluppo.. Magari questo forum potremmo utilizzarlo anche per dare un supporto ai primi sviluppatori.. Senza che vengano a domandare subito sul gruppo.. Che ne dici?
Ciao :)
Anche io ho il sgs2 ma purtroppo la 3 non permette il thetering wifi.. quindi non saprei!!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da m4ur1no
Quote:
Originariamente inviato da Andrea
E' una buona idea avere il gruppo d sviluppo.. Magari questo forum potremmo utilizzarlo anche per dare un supporto ai primi sviluppatori.. Senza che vengano a domandare subito sul gruppo.. Che ne dici?
Ciao :)
Anche io ho il sgs2 ma purtroppo la 3 non permette il thetering wifi.. quindi non saprei!!
Grazie lo stesso io ho Wind che permette il tether wifi senza costi aggiuntivi e senza limiti... Per questo mi interessa dato che praticamente l'ho comprato ma lo sto aspettando, grazie comunque:-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
rykkk
Grazie lo stesso io ho Wind che permette il tether wifi senza costi aggiuntivi e senza limiti... Per questo mi interessa dato che praticamente l'ho comprato ma lo sto aspettando, grazie comunque:-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Anche io l ho comprato su apmshop con la speranza che mi arrivasse domani dato che dicono spedizione in 24 ore ma mi hanno liquidato dicendo che in zone di Napoli arriva lunedì :mad: che discorsi sono?!?! Va eh comunque io chiamerò la 3 per il thetering, tu quanto paghi con wind illimitato?
-
Quote:
Chicowolf
raga, dopo il fix per il market non funge più la compatibilità dell'accellerometro per turbofly 3d. è normale? come torno al firmware di fabrica mediacom ?
Lo devi flashare di nuovo.. devi scaricare la rom e riflasharla.. ma giusto per curiosità dato che non ci ho fatto molto caso, esiste una recovery mod? O tutto un procedimento particolare per flashare una rom?
-
Anche io ho il gs2, e a me il thetering lo fa fare tranquillamente. Non me lo fa fare nel caso utilizzo una scheda solo per dati prelevata da una Pennetta della tre.
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da rykkk
Androidiani App
Anche io l ho comprato su apmshop con la speranza che mi arrivasse domani dato che dicono spedizione in 24 ore ma mi hanno liquidato dicendo che in zone di Napoli arriva lunedì :mad: che discorsi sono?!?! Va eh comunque io chiamerò la 3 per il thetering, tu quanto paghi con wind illimitato?
Sono 9 euro al mese, ma in pratica loro dicono illimitato ma in realtà dopo mi pare 1gb riducono la velocità, ma se sfori in realtà non paghi niente e per le notifiche, push mail, in realtà è ottimo... (io comunque non ho mai sforato e mi trovo benissimo e internet é abbastanza veloce)
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da rykkk
Androidiani App
Io invece l'ho preso su ebay a 179 perché su apmshop non risultava disponibile, però nuovo da una catena euronics.
-
Quote:
Originariamente inviato da karontee
Anche io ho il gs2, e a me il thetering lo fa fare tranquillamente. Non me lo fa fare nel caso utilizzo una scheda solo per dati prelevata da una Pennetta della tre.
Androidiani App
E il tablet come si comporta col il tethering?
-
Quote:
giacoesposito
io ho il tuo stesso identico problema con una E1692, qualcuno ha per caso una lista delle chiavette compatibili con questo tablet?
Provato a mandare mail a Mediacom per info su installazione ma niente risposta.....non so' piu' cosa fare!!!se qualcuno e' cosi magnanimo ne sarei grato...