raga, dopo il fix per il market non funge più la compatibilità dell'accellerometro per turbofly 3d. è normale? come torno al firmware di fabrica mediacom ?
raga, dopo il fix per il market non funge più la compatibilità dell'accellerometro per turbofly 3d. è normale? come torno al firmware di fabrica mediacom ?
Originariamente inviato da m4ur1no
Grazie lo stesso io ho Wind che permette il tether wifi senza costi aggiuntivi e senza limiti... Per questo mi interessa dato che praticamente l'ho comprato ma lo sto aspettando, grazie comunque:-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Anche io l ho comprato su apmshop con la speranza che mi arrivasse domani dato che dicono spedizione in 24 ore ma mi hanno liquidato dicendo che in zone di Napoli arriva lunedìche discorsi sono?!?! Va eh comunque io chiamerò la 3 per il thetering, tu quanto paghi con wind illimitato?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Anche io ho il gs2, e a me il thetering lo fa fare tranquillamente. Non me lo fa fare nel caso utilizzo una scheda solo per dati prelevata da una Pennetta della tre.
Sono 9 euro al mese, ma in pratica loro dicono illimitato ma in realtà dopo mi pare 1gb riducono la velocità, ma se sfori in realtà non paghi niente e per le notifiche, push mail, in realtà è ottimo... (io comunque non ho mai sforato e mi trovo benissimo e internet é abbastanza veloce)
Io invece l'ho preso su ebay a 179 perché su apmshop non risultava disponibile, però nuovo da una catena euronics.
Originariamente inviato da karontee
E il tablet come si comporta col il tethering?