Editor: lascia perdere la parte sui 16:9 e 4:3 perché in realtà per quella risoluzione si parla per forza di 4:3 -.-" errore nio
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Io intanto sto litigando con quelli di apmshop perché con tutta probabilità il tablet mi arriva martedì! Ma che diamine, dico, che cosa ci vuole a spedirlo 24 ore dopo che ho effettuato il pagamento?! Orcaaaa trotaaaa! Mi sono rotto di sti venditori online e di sti ipercoop che a napoli scarseggiano e fanno schifo!
Ciao m4ur1no tu stai litigando con quelli di apmshop...invece io litigo con qelli della MEDIACOM direttamente perche' non mi stanno aiutando in merito all'installazione della chiavetta!
Vi rendete conto che ho mandato loro alcune mail esponendo il problema e l'unica risposta e' stata:"......Non deve installare le apn, sul dispositivo sono selezionate in automatico.Per queste cose non deve chiedere assistenza a noi ma direttamente al provider della sua chiavetta...."
Ma a me non servono i parametri dellìAPN,quelli li ho gia'....a me serve capire come far partire questa benedetta chiavetta nel tablet!!!
Sono 4 giorni che sto impazzendo e non ne arrivo ad una!
Salve a tutti volevo farvi i complimenti per questo forum e' davvero fantastico,spero anche che possiate darmi un consiglio su questo tablet io vorrei comprarlo esclusivamente per leggere ebook e per spulciare nei miei siti preferiti.
Sapete dirmi come' la qualita' di lettura si puo' modificare il formato e opzioni simili?ho letto nelle varie discussioni che il wifi e" deboluccio...
Io ho pure fastweb!grazie a chiunque mi schiarira' un po le idee!ciaoo
Quote:
Originariamente inviato da maexss
Grazie della risposta, ci tenevo a salerlo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Skype, scaricato l'APK come da primo post, funziona tutto , videocamera ok, ma come chiamo un qualsiasi utente, mi dice chiamata in corso, collegamento in corso ma non sento squillare, nessuno riceve la mia chiamata e devo chiudere tutto.
Grazie mille
Ma l'usb non ce la fa a caricare mentre lo usi, o meglio non dovrebbe riuscire a fartelo usare quanto è scarico. La corrente massima che eroga mi pare sia 500 mA, l'ali di rete caccia la bellezza di cinque o sei volte tanto quella corrente.
Comunque il fatto che mentre si carica da usb non dia problemi lascia ben sperare che con un ali seriamente disaccoppiato dalla rete e ben regolato, il dispositivo diventi utilizzabile anche in carica.
No, non è normale.Quote:
a proposito di porta USB, è normale che per spostare 4 APK di pochi mega dal pc al tablet ho impiegato circa 2-3 minuti? (se non erro la velocità era di trasferimento era di 7 kb/s)