Quote:
Originariamente inviato da m4ur1no
Io da ebay ieri ordinato e oggi spedito con corriere espresso, non vedo l'ora che arrivi e soprattutto non abbia problemi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da m4ur1no
Io da ebay ieri ordinato e oggi spedito con corriere espresso, non vedo l'ora che arrivi e soprattutto non abbia problemi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
mi confermate che la verisone android che monta di default è già rotata e uguale a quella che c'è in giro su internet?
come faccio a mettere il fix per il market e altre cose? ho scaricat oun file zip e all'interno ci sono, oltre a diversi file anche dei file bat solo che non so cosa farnbe... qualche anima pia me lo può spiegare? Grazie a tutti
è rootata ma non so se possa corrispondere a quella che hai trovato in giro tu (dove?) su Internet.
Per usare quel fix devi usare quei bat dopo averlo collegato coi driver per adb (non come memoria di massa).
sarebbe questa nel thread del Teclast A10t sembra la stessa... i driver per adb sarebbero quelli inclusi nell SDK?
non riesco proprio a far funzionare skype, l'applicazione di default non si connette' l'apk da mediafire non mi fa fare alcuna chiamata, non sento i squilli, poi devo chiudere. cosa mi consigliate? c'e ' un modo per disinstalare skype di fabbrica preistallato nella rom originale? grazie
dopo quanto ho letto non credo proprio che acquisterò questo tablet, soprattutto per i problemi al WI-FI, eppure si presenta così bene soprattutto sul volantino dell'Ipercoop dove volevo comprarlo a 169€.....
sì, dovrebbero essere quelli. Magari è superfluo dirtelo ma funzionano solo con il debug usb abilitato (io ci ho perso una mezz'ora prima di ricordarmene :p).Quote:
i driver per adb sarebbero quelli inclusi nell SDK?
Se sono installati e configurati bene te ne accorgi digitando dei comandi di prova dal prompt di dos.
Non so indicarti quali però perché ho pasticciato un po' il mio e non è più quello in configurazione base.
Della rom di cui parli non so nulla ma ne parlano qui:
hxxp://tabletrepublic.com/forum/a10t-firmware-rom/new-ics-firmware-teclast-a10t-4-0-3-v1-04-available-1478-7.html
(cambia hxxp con http)
grazie mille... ho scaricato dei driver che però non mi riconosce... nel caso ti ricordi quali sono me lo dici? tnx!