Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da Chicowolf
la batta è buona io ci faccio più di 6 ore con wifi giochi e altro acceso :D
@argento conosco vari linguaggi di programmazione, ma non ho fatto mai una rom, comunque ti aiuto volentieri :D
Grazie sembra niente male la batteria
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
argento
io Da 48 ore non l'ho ancora ricaricato con wifi sempre acceso e giochini che vanno a manetta......ho ruzzato anche con beautiful widgets, sfondi animati che viggiano in continuazione e 8 appz aperte in bd......
@Chicowolf: appena torno a casa scarico il firmware e comincio a vedere se e' fattibile poi ti dico :).
grandi raga, se riuscite a cucinarci qualcosa su penso che questo tablet possa diventare veramente competitivo ;-)
-
lo spero anch'io, intanto io ci sto lavorando con un mio amico(i nitrox developers) vediamo che mi consiglia :D
se anrgento scopre qualcosina, facciamo un bel team
@ zonatar perché non fai creare una bella sezione per il nostro pad ?:D
-
Quote:
argento
io Da 48 ore non l'ho ancora ricaricato con wifi sempre acceso e giochini che vanno a manetta......ho ruzzato anche con beautiful widgets, sfondi animati che viggiano in continuazione e 8 appz aperte in bd...
quando arrivi al 15% ti arriva un messaggio che ti dice che è quasiora di ricaricare. se clicchi sul pulsante statistiche ti dice quante ore è stato acceso effettivamente e cosa ha ciucciato più batteria in percentuale. Se ti ricordi segnati quei valori (non sono riusciuto sul 907 a trovare il menu per accedervi a piacere, e oramai è passato e non li segnati - in tutto nelle prove che ho fatto la batt era durata tra le 8 e le 9 ore - pochissimo wi-fi e multimedia però) così abbiamo dei numeri su cui basarci.
-
Quote:
vladmorigi
Intanto grazie per la risposta!
Ma quando provi ad accedere al Corriere dal tablet quindi ti dice che non sei registrato? Hai provato a vedere che succede resettando e riattivando l'abbonamento? Vorrei smanettare un pò ma se poi perdo un anno di abbonamento al corriere non vale la pena..
Ciao. Ho smanettato el sono riuscito a abilitarmi alla lettura , ma l abbonamento dura un anno ?
-
Quote:
paoloriver1965
Ciao. Ho smanettato el sono riuscito a abilitarmi alla lettura , ma l abbonamento dura un anno ?
Riesci ad entrare anche da pc? Comunque si l'abbonamento al Corriere della sera dura un anno, infatti il mio scade ad Aprile 2013, quello alla Gazzetta dura 6 mesi. In realtà non so per quale motivo, teoricamente sapevo che doveva essere un mese.. Come hai fatto a riattivarlo, hai semplicemente rifatto l'iscrizione?
-
ragazzi, vorrei acquistare questo tablet, me lo consigliate? vi trovate bene??? lagga? è lento? datemi qualche pro e contro..
-
Quote:
Chicowolf
lo spero anch'io, intanto io ci sto lavorando con un mio amico(i nitrox developers) vediamo che mi consiglia :D
se anrgento scopre qualcosina, facciamo un bel team
@ zonatar perché non fai creare una bella sezione per il nostro pad ?:D
eh deh, mica sono un moderatore :-) x ora ci dobbiamo accontentare di sto pezzetino del forum e sperare che il tablet lo compri sempre + persone ;-)
-
Ciao ragazzi, vorrei acquistare questo tablet perchè studiando spesso utilizzo pdf o internet, e penso che questo tablet sia sufficiente per questo utilizzo. Ma mi interessa sapere da chi lo ha già se si può utilizzare una pen drive per trasferire file.