argento come apri il file img ? con che tool ?
Visualizzazione stampabile
argento come apri il file img ? con che tool ?
Comprato il 16/4, mai un crash di sistema, firmware originale nemmeno rootato con la gleam patch, anche perchè i drivers non mi funzionano :p
Onestamente non ci ho smanettato troppo, più che altro oggi ho comprato una micro SD da 8gb....come quakkio faccio a installarci/spostarci la roba sopra?
Se è già stato affrontato l'argomento, verso quale paggina ?
Grazie :p
Eccoci lo sapevo....non mi fanno questi driver del cavolo....ho vista 32 bit, suggerimenti?
tragicamente mi sono infognato sul discorso chiavetta - apn.
Ho capito che praticamente il problema per alcuni modelli di questi tablet è la difficolta a salvare qualsivoglia apn.
Smanettando diverse volte sono riuscito a salvare l'apn (purtroppo con dati di prova) disinstallando qualche app. Evidentemente esistono dei conflitti con il salvataggio apn. Qualcuno ne sa di più? ho recuperato un'altra chiavetta Huawei per sicurezza ma sempre niente, non si salvano gli apn..heeelp!
buona sera a tutti, vi faccio una domanda... guardando diversi video e varie foto del 910i e anche del a10teclast ( l' originale cinese :D) ho notato una cosa strana, alcune volte le varie prese per cuffia alimentatore usb ecc ecc si trovano a destra altre volte a sinistra, la domanda è da voi da che parte stanno? e vi faccio un altra domanda, impugnado il tablet con 2 mani, il jack della cuffia quando inserito vi da fastidio o no? perche dalle foto sembra ad altezza di mano...
Niente, sembra che dal pc non si riesca a leggere il Corriere usando le credenziali e da RCS nessun segno di vita.. io intanto evito il ripristino finchè qualcuno.non riuscirà a riattivare l'abbonamento gratuito dopo un hard reset! :)
Riguardo alle cover qualcuno ha provato la smart cover tipo quella Apple? L'ho vista su Amazon.co.uk a poche sterline e se il magnete laterale si attaccasse non dovrebbe dare problemi