Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti....
Io in casa utilizzo router ONDA DN7000 e va una favola...ricezione buona!
Fuori casa utilizzo router Huawei e5830 e anche questo va molto bene!!!
Dato che ho acquistato erroneamente una chiavetta Huawei e173 brand 3(l'ho sbrandizzata) ero quasi intenzionato ad acquistare adattatore router TP-LINK MR 3020 per sostituire il route della ONDA che ormai ha fatto il suo compito egregiamente.
Ciao....
-
Buonasera a tutti, come vi ho scritto un po di giorni fa, ho avuto la sfortuna di far cadere il tablet e da allora,a volte non mi funziona il touch. Per un po funziona solo se utilizzo un mouse, e poi all'improvviso ricomincia a funzionare anche per una giornata intera. Partendo dal presupposto che nn mi va tenerlo ,cosi, e sopratutto che la garanzia è andata a farsi fottere, voi che mi consigliate? Portarlo in assistenza mediacom, oppure conoscete un buon riparatore, onesto in zona Roma? help please. Rispondetemi anche negativamente.
Thanks
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da vladmorigi
Niente, sembra che dal pc non si riesca a leggere il Corriere usando le credenziali e da RCS nessun segno di vita.. io intanto evito il ripristino finchè qualcuno.non riuscirà a riattivare l'abbonamento gratuito dopo un hard reset! :)
Riguardo alle cover qualcuno ha provato la smart cover tipo quella Apple? L'ho vista su Amazon.co.uk a poche sterline e se il magnete laterale si attaccasse non dovrebbe dare problemi
Interesserebbe anche a me sapere se le Smart Cover funziona
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Salve, ho letto qui che il 910C ha una batteria da 6000 mAh, ma com'è possibile esserne certi? Intendo dire, c'è la possibilità di verificarlo, su questo o su un altro tablet Mediacom, c'è scritto da qualche parte? (sul retro del tablet, o sul manuale). Sul sito ufficiale non viene specificato, viene specificata solo una durata approssimativa a seconda dell'uso che se ne fa.
-
Oh, una cosa avevo chiesto e nemmeno mi avete calcolato; volevo sapere se qualcuno aveva verificato se col wi-fi tramite vodafone station il tablet funzionava, ma vabbè, non importa, al limite non lo compro oppure rischio. Grazie lo stesso.
-
La batteria come s'è detto + volte è da 6000, nel senso che ci sono 2 batterie da 3000 montate dentro: http://attachment.imp3.net/forum/201...6ffct3tcpt.jpg
Ho aggiornato il primo post con il collegamento a una discussione su un altro forum dove hanno postato varie immagini del nostro tablet smontato (se a qualcuno interessa)
-
Grazie mille per la info, che tu sappia è possibile che i nuovi tablet da 8", come ad esempio l'850i (che era quello che mi interessava prendere) possano montare una batteria da 3800 mAh? (secondo Mediacom, a quanto pare)
Com'è possibile, non sarebbe troppo sottodimensionata? Il 711i ne monta una da 4000 mAh, è strano.....
-
Il 910i funziona bene (costo/beneficio), non ho ancora capito bene come si attiva il mese gratis del corriere della sera e devo dire che solo 2 app che avrei voluto installare non sono supportate, speriamo del firmware... ma lo consiglio perché il prezzo e la garanzia della rete vendita diretta (wellcome) o online, valgono il prezzo...
-
Quote:
Originariamente inviato da
brunopvt
Il 910i funziona bene (costo/beneficio), non ho ancora capito bene come si attiva il mese gratis del corriere della sera e devo dire che solo 2 app che avrei voluto installare non sono supportate, speriamo del firmware... ma lo consiglio perché il prezzo e la garanzia della rete vendita diretta (wellcome) o online, valgono il prezzo...
Non era abbonamento di un anno?!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
m4ur1no
Non era abbonamento di un anno?!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Si è un anno! Comunque l'attivazione si fa dall'app del Corriere, mi pare che basta creare un nuovo utente poi ti propone lui di attivare l'offerta