volevo chiedere avete notizie su un aggiornamento per il wi fi ,tablet 910i
volevo chiedere avete notizie su un aggiornamento per il wi fi ,tablet 910i
Io l'ho comprato alla wellcome e nel volantino c'era scritto 1 mese... Voi dove lo avete comprato?
da euronix ma ho problemi con wi fi
il tuo funziona bene
Io mi trovo bene , comprato wellcome , certo sempre un discorso costo/beneficio, non riesco ad installare un'app perchè non la supporta (non so se vale anche per altri tablet) ma funziona bene ottima risoluzione, basta poi spegnere e riaccenderlo una volta al giorno e gira bene ( non fuidissimo comealtri che ne costano 4 volte tanto...ma mi trovo benissimo) se non lo spegni mai dopo una settimana magari rallenta un po' ma ti assicuro che ho fatto girare rielaborazioni 3d pesanti con gli stessi tempi di un core duo intel da 1.83, ma molto più fluide nel reflash ... ha una ddr3 da quello che vedo...sarà tipo 1GHz gira con meno colli di bottiglia di un intel core due dd2 a 800MHz...
Visto la garanzia diretta da wellcome per due anni sto tranquillo...trattandolo bene ...
da wellcome il wifi funziona bene, copre solo in casa non troppo distante dal router... se installo e pasticcio molto spengo( tenendo premuto 3 seconti) e poi riaccendo e va tutto..
e per la connessine wi fi il mio si di sconnette se mi allontano 5 6 metri dal modem sai dirmi se c'e qualche aggiornamento che mi possa aiutare
allora ci rinuncio non sai nulla al riguardo come si puo sistemare questo problema
Non sono un esperto vero e proprio ma anche il mio oltre i 10 metri non tira molto... non hanno un segnale come il router che fa 200 metri... posso dirti che l'Ipad prende meglio... ma nel mio caso sono a 8 metri e va bene ... non so se un aggiornamento può giovare... fatto il reset di fabbrica altro non vedo... magari prova qualche app e metri il router in centro della casa...
Unico consiglio prova a chiedere a chi te lo ha venduto ... o qui..
e quello che cerco di fare perchè il mio se esco dalla stanza del modem perde la connessione non e normale credo , magari qualcuno sa come risolvere questo problema del wi fi