Visualizzazione stampabile
-
Scusate il doppio post
Inviato dal mio M971B usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
carbons
scusami se mi intrometto ma da euronics cosa 179 euro come hai fatto a pagarlo 160??
Si scusami , errore mio ;)
-
Quote:
samu000
Ragazzi con gingerbread il tablet fa le fiamme...l'accellerometro e 4volte più sensibile luminosita ce nè di più ram solo 70mega utilizzati leggero e fluido da favola.
Dove si trova la rom gingerbread?
-
Mi fate ridere perché riuscite a dare un voto pari a 9 ad un tablet del genere solo perché l'avete acquistato e non volete ammettere che fa pena...anche io come tanti di voi ho comprato questo mattone è me ne pento nel modo più assoluto...lento come una lumaca(più applicazioni installate e più si inchioda) non ha una fotocamera,nob ha gps e il wi-fi non fa schifo ma di più.io stesso per poter scrivere questo messaggio sto usando lo smartphone perché con il tablet è un'impresa da pazzi.Più giorni passano e più mi vien voglia di metterlo nel cassetto..Ora molti di voi diranno si ma tu com 189 euro cosa ti aspettavi? Non mi aspettavo sicuramente un iPad ma a saperlo mettevo 100 euro in più almento prendevo un "tablet".
-
Ciao anche io sarei interessato a mettere gingerbread, sapresti dirci come hai fatto e dadove l'hai scaricata? e sopratutto come va il wi-fi?
Quote:
samu000
Ragazzi con gingerbread il tablet fa le fiamme...l'accellerometro e 4volte più sensibile luminosita ce nè di più ram solo 70mega utilizzati leggero e fluido da favola.
-
Quote:
Originariamente inviato da pinus
Mi fate ridere perché riuscite a dare un voto pari a 9 ad un tablet del genere solo perché l'avete acquistato e non volete ammettere che fa pena...anche io come tanti di voi ho comprato questo mattone è me ne pento nel modo più assoluto...lento come una lumaca(più applicazioni installate e più si inchioda) non ha una fotocamera,nob ha gps e il wi-fi non fa schifo ma di più.io stesso per poter scrivere questo messaggio sto usando lo smartphone perché con il tablet è un'impresa da pazzi.Più giorni passano e più mi vien voglia di metterlo nel cassetto..Ora molti di voi diranno si ma tu com 189 euro cosa ti aspettavi? Non mi aspettavo sicuramente un iPad ma a saperlo mettevo 100 euro in più almento prendevo un "tablet".
Eh certo è logico che tutti ti risponderanno così compreso me, ti potevi benissimo prendere iconia.. io comunque personalmente dovrei prendere questo mediacom, ma dato che ho un nexus magari mi risparmio 130 euro..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Da quello che ho letto, incomincio a preoccuparmi, speriamo sia stato un buon affare !! :( Avrete a presto mie notizie ... XD :cool:
-
Scusate ho provato solo ora a fare il fix per il market libero, ma non va. A qualcuno è successo e sa perchè avviene???????
-
Quote:
Chicowolf
raga, ho scritto una mail a mediacom ieri o domenica non ricordo. qualcosa forse ho smosso :D avete visto cosa hanno messo ? però sono app consigliate... non un firmware. speriamo che questo si uno di una serie di aggiornamenti da parte di mediacom
il link ora è attivo ma come previsto contiene solo gli apk di alcune applicazioni.
-
Quote:
pinus
Mi fate ridere perché riuscite a dare un voto pari a 9 ad un tablet del genere solo perché l'avete acquistato e non volete ammettere che fa pena...anche io come tanti di voi ho comprato questo mattone è me ne pento nel modo più assoluto...
Se non ti piace riportalo indietro e fatti ridare i soldi. Io francamente lo trovo perfetto per il mio utilizzo e l'unica cosa che gli manca rispetto ad iPad ė la risoluzione retina display. Ma nessun tablet che non sia Apple ce l'ha ad oggi quindi...
Secondo te siamo tutti qui a dire che il tablet ė un affare perchė non vorremmo ammettere che abbiamo fatto un cattivo acquisto? Certo che ne hai di fantasia.
Il mio modello aveva un pixel rotto e me lo sono fatto cambiare, stop. Per il resto ė ottimo, non sarà un Asus Trasformer prime ma costa 1/4 e FUNZIONA!