Scusate il doppio post
Inviato dal mio M971B usando Androidiani App
Mi fate ridere perché riuscite a dare un voto pari a 9 ad un tablet del genere solo perché l'avete acquistato e non volete ammettere che fa pena...anche io come tanti di voi ho comprato questo mattone è me ne pento nel modo più assoluto...lento come una lumaca(più applicazioni installate e più si inchioda) non ha una fotocamera,nob ha gps e il wi-fi non fa schifo ma di più.io stesso per poter scrivere questo messaggio sto usando lo smartphone perché con il tablet è un'impresa da pazzi.Più giorni passano e più mi vien voglia di metterlo nel cassetto..Ora molti di voi diranno si ma tu com 189 euro cosa ti aspettavi? Non mi aspettavo sicuramente un iPad ma a saperlo mettevo 100 euro in più almento prendevo un "tablet".
Originariamente inviato da pinus
Eh certo è logico che tutti ti risponderanno così compreso me, ti potevi benissimo prendere iconia.. io comunque personalmente dovrei prendere questo mediacom, ma dato che ho un nexus magari mi risparmio 130 euro..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
Samsung Galaxy S8 Midnight Black
Da quello che ho letto, incomincio a preoccuparmi, speriamo sia stato un buon affare !!Avrete a presto mie notizie ... XD
![]()
Scusate ho provato solo ora a fare il fix per il market libero, ma non va. A qualcuno è successo e sa perchè avviene???????
Se non ti piace riportalo indietro e fatti ridare i soldi. Io francamente lo trovo perfetto per il mio utilizzo e l'unica cosa che gli manca rispetto ad iPad ė la risoluzione retina display. Ma nessun tablet che non sia Apple ce l'ha ad oggi quindi...
Secondo te siamo tutti qui a dire che il tablet ė un affare perchė non vorremmo ammettere che abbiamo fatto un cattivo acquisto? Certo che ne hai di fantasia.
Il mio modello aveva un pixel rotto e me lo sono fatto cambiare, stop. Per il resto ė ottimo, non sarà un Asus Trasformer prime ma costa 1/4 e FUNZIONA!
zonatar (03-05-12)