Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
meme80
Se non ti piace riportalo indietro e fatti ridare i soldi. Io francamente lo trovo perfetto per il mio utilizzo e l'unica cosa che gli manca rispetto ad iPad ė la risoluzione retina display. Ma nessun tablet che non sia Apple ce l'ha ad oggi quindi...
Secondo te siamo tutti qui a dire che il tablet ė un affare perchė non vorremmo ammettere che abbiamo fatto un cattivo acquisto? Certo che ne hai di fantasia.
Il mio modello aveva un pixel rotto e me lo sono fatto cambiare, stop. Per il resto ė ottimo, non sarà un Asus Trasformer prime ma costa 1/4 e FUNZIONA!
Bravooo cosi si risponde!!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Cioè mi state dicendo che tranne per il retina dispay questa ciofeca è simile ad un iPad...ok chiedo scusa a tutti abbiamo fatto un affare.
-
Quote:
m4ur1no
Bravooo cosi si risponde!!
Ma a cambio che rispondere a queste provocazioni da fanboy di non si sa cosa rispondiamoci tra di noi alle domande riguardanti il nostro tab, in modo da creare una comunità che si aiuti a vicenda invece di finire in queste soliti sterili rivalità,totalmente ridicole di livello elementare. Io per dire ho chiesto prima se qualcuno avesse provato il fix del market per completarlo e se eventualmente avesse avuto il mio stesso problema ovvero che durante lo script mi dice varie stringhe di errore, portando alla fine nessun cambiamento al market. Qualche anima pia che risponde e non spreca banda a rispondere alle s******te che girano per il forum lo ringrazio in anticipo :)
-
tutto vero... però tornando a bomba: scusa, ma se invece di usare script per il fix del market abiliti le applicazioni nascoste di google non lo vedi? E comunque, non trovi il widget del market nelle applicazioni?
-
Quote:
rlw822
tutto vero... però tornando a bomba: scusa, ma se invece di usare script per il fix del market abiliti le applicazioni nascoste di google non lo vedi? E comunque, non trovi il widget del market nelle applicazioni?
Ti riferisci a me? No anche se abiliti le applicazioni nascoste sempre molte app non si vedranno. IL widget si ci sta, ma il market collegato è limitato
-
Quote:
Francinash88
Ti riferisci a me? No anche se abiliti le applicazioni nascoste sempre molte app non si vedranno. IL widget si ci sta, ma il market collegato è limitato
Io ho avuto lo stesso problema e ho dovuto prima fare un hard re set e poi riflashare la rom dopodiché ho usato lo script più semplice ed è andato!, se non snaglio il gleam quello coi comandi e con le lettere
-
Quote:
pinus
Mi fate ridere perché riuscite a dare un voto pari a 9 ad un tablet del genere solo perché l'avete acquistato e non volete ammettere che fa pena...anche io come tanti di voi ho comprato questo mattone è me ne pento nel modo più assoluto...lento come una lumaca(più applicazioni installate e più si inchioda) non ha una fotocamera,nob ha gps e il wi-fi non fa schifo ma di più.io stesso per poter scrivere questo messaggio sto usando lo smartphone perché con il tablet è un'impresa da pazzi.Più giorni passano e più mi vien voglia di metterlo nel cassetto..
In effetti quello dici è vero, magari era meglio se lo dicevi in un altro modo. ;)
Quote:
pinus
Ora molti di voi diranno si ma tu com 189 euro cosa ti aspettavi? Non mi aspettavo sicuramente un iPad ma a saperlo mettevo 100 euro in più almento prendevo un "tablet".
Purtroppo anche i tablet costosi non sono privi di difetti... Tutto dipende da cosa devi farci ;)
-
https://www.androidiani.com/forum/al...5-5-0-4-a.html
chi vuole testare...
pre-requisiti, avere i permessi root
se funziona vediamo se son riuscito ad adattare la mia rom pwn3d al vostro 910i... come ho già fatto per il visture v3 ;)
in caso scaricate la rom e lo zip di compatibilità.
uppateli nella memoria interna o nella microsd.
riavviate in recovery ed eseguite i seguenti steps:
- nandroid backup (per tornare allo stock in un lampo)
- wipe data / factory reset
- flashate i due files zip (prima la rom pwn3d-1.3.zip e poi 910i_to_pwn3d-1.3.zip)
- riavviate
riportate il feedback.
in caso di problemi c'è sempre livesuit con la rom teclast, brickarli è quasi impossibile
-
Quote:
ChristianTroy
https://www.androidiani.com/forum/al...5-5-0-4-a.html
chi vuole testare...
pre-requisiti, avere i permessi root
se funziona vediamo se son riuscito ad adattare la mia rom pwn3d al vostro 910i... come ho già fatto per il visture v3 ;)
in caso scaricate la
rom e lo
zip di compatibilità.
uppateli nella memoria interna o nella microsd.
riavviate in recovery ed eseguite i seguenti steps:
- nandroid backup (per tornare allo stock in un lampo)
- wipe data / factory reset
- flashate i due files zip (prima la rom pwn3d-1.3.zip e poi 910i_to_pwn3d-1.3.zip)
- riavviate
riportate il feedback.
in caso di problemi c'è sempre livesuit con la rom teclast, brickarli è quasi impossibile
Scusa ma la guida mi è poco chiara, con cosa flashiamo la tua rom dato che se non sbaglio non abbiamo una recovery?
Uff devo andare a lavorare non posso neanche provareeee!
-
Quote:
Francinash88
se per limitato intendi che alcuni prodotti non ci sono, allora questo dovrebbe dipendere dalla risposta del repository e non dall'applicazione sul tablet. Qualcosa io l'ho potuta ottenere con l'applicazione Allwinnermod.