Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
m4ur1no
Io ho avuto lo stesso problema e ho dovuto prima fare un hard re set e poi riflashare la rom dopodiché ho usato lo script più semplice ed è andato!, se non snaglio il gleam quello coi comandi e con le lettere
Col primo Tablet ho anche io provato lo script linkato in prima pagina(gleam2003_A10t_script_0.2.rar) e mi dava errori ma il market poi era visibile.
Col secondo Tablet ho prima spuntato nelle impostazioni di visualizzare le hidden google application ma il market non si vedeva. Per farlo vedere deiv aggiungere un account google e riavviare il tablet.
Quote:
Originariamente inviato da Francinash88;
No anche se abiliti le applicazioni nascoste sempre molte app non si vedranno. IL widget si ci sta, ma il market collegato è limitato
Perchè parli di widget? Io col secondo Tablet vedevo direttamente l'icona del amrket nel menu. Come fai a dire che alcune app non si vedono senza lo script? Hai verificato che collegandoti da web sul market vedi delle app che dal tablet non vedi? Non potrebbe essere che semplicemente non esiste la versione ICS di quelle app?
-
Quote:
m4ur1no
Scusa ma la guida mi è poco chiara, con cosa flashiamo la tua rom dato che se non sbaglio non abbiamo una recovery?
Uff devo andare a lavorare non posso neanche provareeee!
se vedi in quel link c'è un thread dedicato alla cwm per il vostro tablet, siccome non ce l'ho qualcuno dovrebbe testarlo
ora scappo, torno pomeriggio
-
Arrivato ieri; prime considerazioni:
WiFi: buona ricezione e stabile; stesso segnale del mio acer liquid mini. router netgear (nonricordoilmodello)
Schermo: ottimo e luminoso; film in HD da chiavetta USB fluidi e perfetti
Audio: Scarsino ma non mi aspettavo di più vista la pochezza dell'altoparlante...con le cuffie, ovviamente, diventa molto buono.
Collegamento internet wifi: lentissimo col browser in dotazione; devo provare altri browser;
Collegamento internet 3G: ho provato con una chiavetta Huawei E156G della 3...luce verde lampeggiante, non diventa blu; provato anche una chiavetta vodafone: idem...dato che è la prima volta che uso una chiavetta potrebbe esserci anche qualche mio errore.
Skype: con la versione della prima pagina videochiamata ottima; colori reali; enormi problemi di audio: basso, bassissimo, anche con le cuffie. qualcuno ha risolto?
Comunque, al momento, soddisfatto. Va testata meglio la navigazione.
Ulteriori prove nel pomeriggio (se riesco)
ps
utilizzato 2 ore sotto carica: nessuna instabilità nè sfarfallio
;)
-
Non mi spiego tutta questa lentezza nella navigazione con il browser stock dato che è proprio una miglioria di ics questa...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Con la rom del 907c l wi-fi funziona più che bene, l'ho appena flashata l'unico problema è che non funziona il touch e la rotazione automatica.. però collegando un mouse ho potuto testarla, e va alla grande!!
-
-
Ma il firmware è migliore? o è quello che esce all'acquisto del tablet?
-
Quote:
lgs88
Ma il firmware è migliore? o è quello che esce all'acquisto del tablet?
a casa lo provo.... :D
-
Quote:
maxemo
a casa lo provo.... :D
Lo sto scaricando.. speriamo che il wi-fi migliori..
-
Quote:
lgs88
Con la rom del 907c l wi-fi funziona più che bene, l'ho appena flashata l'unico problema è che non funziona il touch e la rotazione automatica.. però collegando un mouse ho potuto testarla, e va alla grande!!
La rom che christiantroy ha postato?
ma nn hai mica provato un po' se il wifi reggeva un po' di +?