Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxemo
a casa lo provo.... :D
Non è altro che la rom del A10t modificata!!
-
seguendo le istruzioni che sono insieme al firmware non riesco ad avviarlo, dice di schiacciare vol -, poi collegare il cavo USB e premere il tasto ON per 3 secondi, rilasciare e poi premerlo di nuovo per 3 secondi, questo per 6 volte, io faccio così solo che mi si avvia sempre il pad!
-
No proprio la rom originale del 907c gingerbread però e il wi-fi andava benissimo!!
Quote:
zonatar
La rom che christiantroy ha postato?
ma nn hai mica provato un po' se il wifi reggeva un po' di +?
-
Spegni il tablet, tienipremuto il tasto volume + contemporaneamente inserisci il cavetto e premi 6 volte il tasto di accenzione..
Quote:
morpheus81
seguendo le istruzioni che sono insieme al firmware non riesco ad avviarlo, dice di schiacciare vol -, poi collegare il cavo USB e premere il tasto ON per 3 secondi, rilasciare e poi premerlo di nuovo per 3 secondi, questo per 6 volte, io faccio così solo che mi si avvia sempre il pad!
-
scusa ho fatto un po di errori.. cmq a tablet spento premi e tieni premuto il tasto vol + mentre tieni premuto il tasto vol + inserisci il cavetto nel tablet e premi di fila 6 volte il tasto accensione..
Quote:
lgs88
Spegni il tablet, tienipremuto il tasto volume + contemporaneamente inserisci il cavetto e premi 6 volte il tasto di accenzione..
-
Quote:
lgs88
Non è altro che la rom del A10t modificata!!
Non mi meraviglierei tanto, sai mediacom, ma da dove lo deduci?
-
Quote:
lgs88
scusa ho fatto un po di errori.. cmq a tablet spento premi e tieni premuto il tasto vol + mentre tieni premuto il tasto vol + inserisci il cavetto nel tablet e premi di fila 6 volte il tasto accensione..
ho fatto così e mi ha riconosciuto una periferica usb denominata: USB Device (VID_1f3a_PID_efe8) è giusto?
Ho fatto partire l'aggiornamento, caricando il fil img solo che è un po' che è allo 0 %...
-
Appena lo accendi esce il simbolo android che usciva sulla rom dell'A10T, poi la risoluzione dello schermo è impostata di fabbrica a 120 dpi come la rom del teclast, infine il wi-fi va esattamente come la rom del tclast, quindi in sostanza non hanno risolto niente!!
Quote:
maxemo
Non mi meraviglierei tanto, sai mediacom, ma da dove lo deduci?
-
si si è giusto.. ora dovrebbe partire..
Quote:
morpheus81
ho fatto così e mi ha riconosciuto una periferica usb denominata: USB Device (VID_1f3a_PID_efe8) è giusto?
Ho fatto partire l'aggiornamento, caricando il fil img solo che è un po' che è allo 0 %...
-
Con il nuovo firmware il nostro tablet ha una RECOVERY!!!!