Visualizzazione stampabile
-
ups ... recovery inutilizzabile perché non funziona ne con il touch ne con i tasti!!
Quote:
Originariamente inviato da
lgs88
Con il nuovo firmware il nostro tablet ha una RECOVERY!!!!
-
Se volete usare un firmware serio e stabile provate la recovery che vi ho postato così poi potrete provare pwn3d con lo zip do compatibilità che ho postato.
-
Quote:
maxemo
Grande GIOVE!!!
Si sa che versione è? Qualcuno che ha aggiornato può postare la revisione del firmware?
-
Quote:
ChristianTroy
Se volete usare un firmware serio e stabile provate la recovery che vi ho postato così poi potrete provare pwn3d con lo zip do compatibilità che ho postato.
Si infatti, io sto già provando, se siamo in di + magari qualcosa salta fuori! ;)
-
È possibile aggiornare la pagina iniz con i nuovi link alle rom?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
rlw822
se per limitato intendi che alcuni prodotti non ci sono, allora questo dovrebbe dipendere dalla risposta del repository e non dall'applicazione sul tablet. Qualcosa io l'ho potuta ottenere con l'applicazione Allwinnermod.
Si allwinnermod è attivo e ora il tab è riconosciuto come glaxy sII, ma continua a non trovare nelle ricerche molte app
-
Quote:
m4ur1no
È possibile aggiornare la pagina iniz con i nuovi link alle rom?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Si, quando ho finito di provare il lavoro di christiantroy faccio tutte le modifiche del caso ;)
Intanto cmq c'è il topic apposta con tutti i link delle rom.
Si, inizia a stare strettissimo un topic solo, ci vorrebbe un forum apposta x i mediacom 9xx.
-
Quote:
meme80
Col primo Tablet ho anche io provato lo script linkato in prima pagina(gleam2003_A10t_script_0.2.rar) e mi dava errori ma il market poi era visibile.
Col secondo Tablet ho prima spuntato nelle impostazioni di visualizzare le hidden google application ma il market non si vedeva. Per farlo vedere deiv aggiungere un account google e riavviare il tablet.
Allora io ho fatto lo script e mi dava diverse stringhe di errore. Entrando nel market cercando ad esempio Autocad WS presente nel web, qua dal tablet non compare per niente. E' un problema cmq che dall'inizio del forum se ne parla, soltanto che pare che a tutti si era risolto con lo script ma io invece sono stato sfigato. Scusate mi ero scor
Perchè parli di widget? Io col secondo Tablet vedevo direttamente l'icona del amrket nel menu. Come fai a dire che alcune app non si vedono senza lo script? Hai verificato che collegandoti da web sul market vedi delle app che dal tablet non vedi? Non potrebbe essere che semplicemente non esiste la versione ICS di quelle app?
Quote:
meme80
Col primo Tablet ho anche io provato lo script linkato in prima pagina(gleam2003_A10t_script_0.2.rar) e mi dava errori ma il market poi era visibile.
Col secondo Tablet ho prima spuntato nelle impostazioni di visualizzare le hidden google application ma il market non si vedeva. Per farlo vedere deiv aggiungere un account google e riavviare il tablet.
Allora io ho fatto lo script e mi dava diverse stringhe di errore. Entrando nel market cercando ad esempio Autocad WS presente nel web, qua dal tablet non compare per niente. E' un problema cmq che dall'inizio del forum se ne parla, soltanto che pare che a tutti si era risolto con lo script ma io invece sono stato sfigato. Scusate mi ero scordato di dire che avevo fatto un Ripristino condizioni di fabbrica prima di fare il fix del market, sarà forse per quello? Bah
Perchè parli di widget? Io col secondo Tablet vedevo direttamente l'icona del amrket nel menu. Come fai a dire che alcune app non si vedono senza lo script? Hai verificato che collegandoti da web sul market vedi delle app che dal tablet non vedi? Non potrebbe essere che semplicemente non esiste la versione ICS di quelle app?
Allora io ho fatto la prova con ad esempio l'app Autocad WS che dal web si vede, mentre se lo ricerchi dal tab non compare. Lo stesso vale per tante altre app. E comunque un problema sollevato dall'inizio di questo forum, solo che agli altri sembrava risolversi con il fix, mentre io sono stato sfigato e non mi cambia nulla; io parlavo di widget ma intendevo il market direttamente nel menù. L'unico dubbio che mi viene è che sia stato il ripristino a condizioni di fabbrica a far si che questo fix market non possa funzionare più boooooh
-
Quote:
Francinash88
Allora io ho fatto la prova con ad esempio l'app Autocad WS che dal web si vede, mentre se lo ricerchi dal tab non compare. Lo stesso vale per tante altre app.
Provo stasera a vedere se a me vede Autocad WS e ti dico. Ciao.
-
ho provato a flashare la tua rom ChristianTroy... stasera quando torno dal lavoro faccio delle prove e vediamo cosa va e se magari qualcosa non va :)
Prima cosa: la fotocamera mi si blocca in modo errato appena tento di aprirla