Visualizzazione stampabile
-
Il nuovo firmware fa più pietà di quello di prima!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
morpheus81
ho provato a flashare la tua rom ChristianTroy... stasera quando torno dal lavoro faccio delle prove e vediamo cosa va e se magari qualcosa non va :)
Prima cosa: la fotocamera mi si blocca in modo errato appena tento di aprirla
Hai installato la rom dalla recovery?
Se il problema fosse solo della fotocamera andrebbe di stra-lusso :D (visto che io nn la uso).
-
si si da recovery... per ora solo quello... sul market trovo cose che con quella originale non trovavo...
Volevo sapere invece se si poteva fare un elenco di servizi che si possono disattivare/disinstallare che non servono al nostro tablet (tipo la parte telefonica)
Stasera lo stresserò meglio e vecdiamo cosa viene fuori
-
Quote:
Francinash88
... mentre io sono stato sfigato e non mi cambia nulla; io parlavo di widget ma intendevo il market direttamente nel menù. L'unico dubbio che mi viene è che sia stato il ripristino a condizioni di fabbrica a far si che questo fix market non possa funzionare più boooooh
PROVA COSì:
There is a new find by member "addyctive" to fix market and i have included this in script along with google talk video chat enabled.
1. download and extract the following file Markrt.and.Talk.fix.A10t.ICS.v1.04.rar - 4shared.com - online file sharing and storage - download
2. connect your tablet with debug mode enabled
3. clear market (google paly) cache and data from app settings
4. Run the Install_Gapps.V1.04.bat
5. restart the tablet and every thing should work
-
Poi provo a passarti un altro zip con una libreria diversa per la camera e vediamo
-
Quote:
morpheus81
si si da recovery... per ora solo quello... sul market trovo cose che con quella originale non trovavo...
Volevo sapere invece se si poteva fare un elenco di servizi che si possono disattivare/disinstallare che non servono al nostro tablet (tipo la parte telefonica)
Stasera lo stresserò meglio e vecdiamo cosa viene fuori
Io sto installando ora, la parte del wifi come ti sembra?
Che tanto penso sia principalmente quello il problema ;)
-
Quote:
tajima
Grazie! Tu l'hai provato funge?
-
non ancora. ora sono dietro Firewall e non posso scaricare files.
provo a casa.
il forum è questo:
New ICS Firmware for Teclast A10t (4.0.3.v1.04) is available
-
Quote:
zonatar
Si, quando ho finito di provare il lavoro di christiantroy faccio tutte le modifiche del caso ;)
Intanto cmq c'è il topic apposta con tutti i link delle rom.
Si, inizia a stare strettissimo un topic solo, ci vorrebbe un forum apposta x i mediacom 9xx.
Dai facciamolo il nuovo forum! Che problema c'è?!
Io ci sto
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Io da casa mi connettivo benissimo anche prima... Avevo problemi lo scorso week end col wifi del campeggio ma fino ad agosto non potrò provare :-D
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App