ma dopo aver fatto partire livesuit mi chiede di scegliere tra modalità di upgrade: general o format, quale ci va? grazie
Visualizzazione stampabile
Dopo aver letto tranquillamente il Corriere dal 20 aprile ad oggi, all'apertura dell'app stamattina mi è apparso un messaggio che invitava a rinnovare il mio abbonamento perchè era scaduto. L'abbonamento annuale teoricamente può essere attivato solo una volta ma andando nella sezione account mi ha dato la possibilità di attivarlo nuovamente e adesso dice che scade il 3/5/2013!
Mistero..
Forse xchè prima c'è un piccolo periodo di prova, dopo di che o attivi l'anno bonus oppure ti devi frugà.
Ma come è possibile che col nuovo firmware della mediacom non ci sia più il market? ne quello vecchio aggiornabile a play e neanche direttamente questo!?!?!?!!?!?!?!??!?!?!?!!?!!!?!?!!?
no ok risolto, era di default l'impostazione che nasconde le app google (a cavolo serva baaaah)
Scusate, ma non c'è un modo per montare la rom senza porta usb?!? :(
La cosa strana è che anche la prima volta risultava attivato per un anno, infatti la scadenza era per Aprile 2013. Vabbè alla fine finchè si riesce a leggere va bene qualunque stranezza, anche se dovessi riattivarlo 10 volte. Come si dice, a caval donato non si guarda in bocca :)
Comunque prima di iniziare smanettamenti vari resto in attesa di qualcuno che riesca a continuare ad usare l'abbonamento anche dopo il reset o dopo il flash di una ROM!
Potresti confermarci se si tratta di un firmware nuovo o identico a quello già installato?
Che numero di versione hai ora visualizzabile dal Tablet?
Hai una lista di migliorie?
Inoltre
Nel file doc istruzioni parlano di normal upgrade o format upgrade e di fare format upgrade. Tu quale hai fatto?
Allora per quanto riguarda il firmware, non so se si faccia così, ma andando nelle impostazioni-->sistema-->info su tab mi dice che :
la vesione di android è naturalmente la 4.0.3
versione banda di base 1.2,
versione Kernel 3.08+
Non so se queste informazioni siano quelle giuste, ditemi se ce ne sono altre ;)
Per quanto riguarda migliorie io già da prima avevo ottenuto un certo miglioramento generale installando nova launcher e disattivanto tutte quelle applicazioni che non mi servivano ottendendo un aumento di fluidità considerevole. Il tocco mi sembra migliorato, c'è una sensibilità maggiore e inoltre il tempo di accensione del dispositivo mi sembra diminuito quindi una cosa buona.
Per quanto riguarda l'installazione con Live suite, ho fatto quello che dice la guida , pari pari, l'unica cosa strana è che me l'aveva chiesto all'inizio dell'installazione di live suit, chiedendomi di scegliere tra format e general. a quella prima richiesta ho semplicemente chiuso la finestra e ho proceduto con il montaggio della img :)
Ciao a tutti....il mio tablet non vuol sapere di dialogare col PC!
Seguo alla lettera la procedura...Vol-,inserisco USB,6 volte tasto ON ma niente da fare!
Ho provato col tasto VOL+ ma anche qui niente!
E' un 'ora che ci provo....qualcuno sa' aiutarmi?!
Grazie
C'è qualcuno così gentile da poter trovare un alternativa all'installazione del firmware mediacom nuovo tramite procedimento alternativo? non sono riuscito in alcun modo a fare partire l'upgrade..me lo riconosce ma non compare il messaggio in cui rispondere si..ci sono dei comandi tramite terminale da digitare per farlo installare da sd?