ragazzi allora qualche analisi fatta bene sul nuovo firmware della mediacom? aggiornateci please
Visualizzazione stampabile
ragazzi allora qualche analisi fatta bene sul nuovo firmware della mediacom? aggiornateci please
Io ho provato entrambe le rom (nuova ufficiale e quella di christian) e devo dire che la seconda secondo me é meglio... Più reattiva... Range wifi più alto (almeno a casa mia), market completo e soprattutto così il tablet ha la recovery e flashare diventa un gioco da ragazzi... Livesuit é proprio una schifezza... Premere vol - poi 6 volte on poi fare una piroetta e battere due volte i tacchi :-)
Ripeto la proposta di qualche post fa: facciamo un elenco di servizi che non servono al nostro tablet da poter disattivare/disinstallare?
Una domanda che christian: prima di tutto grazie x la rom davvero ben fatta, poi i vari script da fare sul 910 sono validi anche x la tua rom o possono andare in conflitto o magari sono già, in buona parte, implementati?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
x gli script intendi quelli x avere il market completo?
Xchè mi sa che la sua rom sia già completa così com'è, quindi sono inutili :)
Io mi accodo a morpheus, anche se non ho flashato il fw sarei interessato a sapere quali processi inutili si possono killare. Vengo da Windows....se non ammazzo una decina di processi al giorno mi senti poco ottimizzato :D
Ciao a tutti, ho un problema:
Al primo uso del tablet sono passato sulla schermata scorrendo a sinistra su un widget dal quale è possibile modificare il wi fi e credo lo schermo e io ho clikkato sulla figura col sole credo, e si è spento tutto. Scusate per l'incompetenza ma non so più come fare a riaccendere lo schermo nemmeno spegnendo e riaccendendo tutto. come posso fare? ho gia provato a resettare
Penso di aver capito, hai settato al minimo la luminosità, prova a accenderlo e quando è acceso spippola su quella parte dello schermo cercando di riprendere il tasto della luminosità, altrimenti potresti provare a attaccare la tv al tablet tramite la porta hdmi e vedere di rimettere la luminosità alta da lì.
Anche il kernel passa da 3.08 a 3.08+... ma tutto cio' significa, in soldoni?
Per dire, il problema dello sfarfallio e' scomparso?
Ma aggiornando, il tablet ritorna alle impostazioni di fabbrica o tiene le impostazioni e le applicazioni installate? O si ripristina accedendo a Google Play (almeno le app)?
intendo oltre quella del market, che cmq c'è già nella sua roma quelle presenti qui che dovrebbero portare ad altri miglioramenti https://www.androidiani.com/forum/al...ml#post1470218
dimenticavo di dire e magari può servire che flashando la rom originale nuova e provando a mettere lo script 3 della discussione che ho linkato poco sopra, il pad accendendosi rimaneva in eterno con la scritta "mediacom" e non si schiodava da li...