Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da morpheus81
Io ho provato entrambe le rom (nuova ufficiale e quella di christian) e devo dire che la seconda secondo me é meglio... Più reattiva... Range wifi più alto (almeno a casa mia), market completo e soprattutto così il tablet ha la recovery e flashare diventa un gioco da ragazzi... Livesuit é proprio una schifezza... Premere vol - poi 6 volte on poi fare una piroetta e battere due volte i tacchi :-)
Ripeto la proposta di qualche post fa: facciamo un elenco di servizi che non servono al nostro tablet da poter disattivare/disinstallare?
Una domanda che christian: prima di tutto grazie x la rom davvero ben fatta, poi i vari script da fare sul 910 sono validi anche x la tua rom o possono andare in conflitto o magari sono già, in buona parte, implementati?
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
Confermo la rom di Christian è più reattiva, market finalmente completo di tutte le app e recovery :-) purtroppo il wifi non è stato modificato sul mio tab, non funziona solo la fotocamera ma nell' attesa questa rom va benissimo :-) grazie chris
Inviato dal mio MP907C usando Androidiani App
-
Il mio Tablet Mediacom 910i ha di fabbrica la versione 4.03 di Android. Ne esiste una più aggiornata? Ho disabilitato la rotazione dello schermo perchè avevo dei problemi con il browser Dolphin HD. É un'operazione corretta?
-
anchio ho installato la rom di christian, per ora la migliore in circolazione, certo il fatto che non funzioni più la fotocamera è una bella gatta da pelare, speriamo si risolva al più presto.
poi altri bug non ne ho notati, rom molto fluida e market quasi completo (ho fatto una 10ina di ricerche di app che prima non vedevo e le uniche che ancora non vedo sono viber e doodle jump, però ora le altre le vedo), l'unica cosa che ho notato e che l'app di youtube da errore se si prova ad aggiornarla, e nemmeno disinstallandola e provandola a reinstallare si risolve, perchè non te la fa proprio installare più, quindi bisogna tenersi per forza la versione già presente nella rom.
-
Quote:
Originariamente inviato da Shiero
anchio ho installato la rom di christian, per ora la migliore in circolazione, certo il fatto che non funzioni più la fotocamera è una bella gatta da pelare, speriamo si risolva al più presto.
poi altri bug non ne ho notati, rom molto fluida e market quasi completo (ho fatto una 10ina di ricerche di app che prima non vedevo e le uniche che ancora non vedo sono viber e doodle jump, però ora le altre le vedo), l'unica cosa che ho notato e che l'app di youtube da errore se si prova ad aggiornarla, e nemmeno disinstallandola e provandola a reinstallare si risolve, perchè non te la fa proprio installare più, quindi bisogna tenersi per forza la versione già presente nella rom.
Si anche io ho notato l'appari di YouTube che non si aggiorna ma fortunatamente quella installata funziona perfettamente io non l'ho disinstallata nemmeno.
-
allora, io ho provato a mettere la rom di christian senza purtroppo poter mettere la zip di compatibilità perchè non è più scaricabile. Il tablet si è riavviato in maniera disastrosa: touch non funzionante e completamente in inglese. Fortunatamente sono riuscito con livesuite a rimettere il firmware nuovo..in ogni caso, anche con questo NON SALVA LE APN......grrr!
-
Quote:
Originariamente inviato da
southswell
allora, io ho provato a mettere la rom di christian senza purtroppo poter mettere la zip di compatibilità perchè non è più scaricabile. Il tablet si è riavviato in maniera disastrosa: touch non funzionante e completamente in inglese. Fortunatamente sono riuscito con livesuite a rimettere il firmware nuovo..in ogni caso, anche con questo NON SALVA LE APN......grrr!
suppongo che senza il fle zip di compatibilità risultì per l'appunto incompatibile con il nostro tablet
-
Quote:
Originariamente inviato da
morpheus81
suppongo che senza il fle zip di compatibilità risultì per l'appunto incompadibile con il nostro tablet
inutile descrivere i momenti di panico quando non sono riuscito più a fare niente. Dopo una sera passata a far funzionare il livesuite senza successo, fortunatamente come per magia è partito ed ho messo il firmware mediacom nuovo..
qualcuno che ha idea di come fare funzionare il salvataggio delle APN? non ditemi di mettere apn italiani perchè non mi funziona..sbaglio, o alcune versioni del tablet hanno questo problema?
-
La rom di Christian é una bomba, x fare un esempio chrome ora gira benissimo cosa che non riuscivo con l'altra rom!
Domani vedo di up pare da qualche parte il fix x la rom visto che non é + disponibile, se si installa solo la rom il touch e la wifi praticamente non vanno.
-
Quote:
Originariamente inviato da southswell
inutile descrivere i momenti di panico quando non sono riuscito più a fare niente. Dopo una sera passata a far funzionare il livesuite senza successo, fortunatamente come per magia è partito ed ho messo il firmware mediacom nuovo..
qualcuno che ha idea di come fare funzionare il salvataggio delle APN? non ditemi di mettere apn italiani perchè non mi funziona..sbaglio, o alcune versioni del tablet hanno questo problema?
Purtroppo non ti so aiutare perché non ho chiavette ma uso il tathering tramite cellulare, prova a spulciare sul market cerca qualche apn manager non ho cercato ma di solito quando ho un problema cerco sul market praticamente c'è un appari per tutto
-
Per chi ha gia' provato la rom mediacom: e' normale che dopo l'aggiornamento icone e barre si siano ingrandite? Giusto per farvi capire e' come se su win si passasse da risoluzione 1024*768 a 800*600.
Dite che mi conviene ri-flashare?