Quote:
Originariamente inviato da evodroid
Usa allwinn mod sul market e imposta la risoluzione tablet poi riavvia e torna come prima
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da evodroid
Usa allwinn mod sul market e imposta la risoluzione tablet poi riavvia e torna come prima
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Lette tutte queste gatte da pelare alla fine sapete cosa ho deciso di fare? Prendo un Samsung Tab 8.9 wi-fi e non ci penso più! Almeno con quello non ho casini vari! Però non perdete la voglia di trovare una soluzione perché il 910i è un buon tablet.
Ragazzi poi scarico la rom per il vostro e provo ad applicare gli stessi tweak della pwn3d sulla vostra rom così vediamo se va bene (specialmente per chi usa la fotocamera)
Ovviamente zip per cwm
ho un problema.
al tocco del touch (non con tutti i programmi) e/o attaccando l'usb al pc (solo a tablet spento), dalla cassa viene fuori un ronzio abbastanza forte e fastidioso.
domanda che potrebbe avere una risposta scontata: Rimando indietro?
Weird Noise/Sound Issue Gemei G9 - SlateDroid.com
sembra lo stesso problema (ed in teoria dovrebbero averlo tutti)
ps, sto uppando una pwn3d di prova fatta con base il vostro firmware mediacom... dopo posto il link ed ho bisogno di qualcuno che la testi, specialmente il wifi visto che ho cambiato la modalità di operazione (da nl80211 a wext), la stessa usata nella pwn3d per il 907c ed alcuni di voi avevano notato miglioramenti nella ricezione... visto quel cambio la cosa più importante da testare è la connettività wifi.
se funziona bene apro un thread apposito
chi vuole può provare questa pwn3d fatta partendo dal vostro firmware... fatemi sapere, a più tardi
Christian provata e funziona tutto per il wifi suppongo sia un problema hardware,nel mio caso riesco ad aggangiare il router fino a una decina di metri allontanandomi il segnale va a perdersi fino a sparire.
Ho provato a smontare la scocca ed estrarre l'antenna e la ricezione migliora in modo notevole.
Sì è normale ed è anche meglio a parer mio. Non devi riflashare nulla.
Hanno semplicemente aumentato i dpi, la stessa cosa che puoi fare con un programma che trovi sul market Allwinner Mod.
Così si legge molto meglio, le scritte prima erano troppo piccole e qui tutti scaricavano Allwinner Mod per aumentarle.