Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vladmorigi
@meme80
Dopo l'aggiornamento ed il reset sei riuscito ad utilizzare gli abbonamenti al Corriere e alla Gazzetta?
Proverò e ti so dire. Le app rimangono.
Quote:
vladmorigi
Quelli della Mediacom mi hanno appena detto che si tratta del firmware originale e non di un aggiornamento.. ma se cambia la banda base ed il kernel come è possibile?
Non è vero. E' un aggiornamento cambiano molte cose, è molto meglio di prima. Prima era come se fosse una beta del Tablet che è ora.
-
@d41
Prima di installare n-mila app aggiorna all'ultimo firmware perchè l'aggiornamento rasa tutto quindi ti conviene farlo ora che il tablet è pulito.
-
@christiantroy
Il wifi mi sembra migliore, la fotocamera rivà, il suono mi pare + basso rispetto a quella di prima e poi sono ricomparsi gli inutili (e fastidiosi) tasti del volume sulla barra di ICS, temple run continua a nn andare, ma nn è un problema.
Penso sia cmq la migliore rom al momento x il 910i!
-
É il firmware mediacom, epurato dalle craps preinstallate, rooted, gapps complete, full market, wifi locqtion funzionante, styles.xml patchato per le apps non holo (per renderle piü in stile ics), tweaks, auto-zipalign, supporto a script di init, oc_daemon, e altro
Si potrebbe tentare la sostituzione di systemui con uno più pulito e senza il controllo per il volume, vorreste provare?
-
Quote:
meme80
@d41
Prima di installare n-mila app aggiorna all'ultimo firmware perchè l'aggiornamento rasa tutto quindi ti conviene farlo ora che il tablet è pulito.
si grazie,
lo sto provando,
sto guarando i difetti:
sfarfallio quando inserito l' alimentatore
batteria che non sale piu del 54%
market assente.....
non proprio fluido
nn installo nulla, appena riesco aggiorno e ricontrollo anche il wifi
-
@zonatar
prova a flashare questo ma fai prima un backup, è un file piuttosto importante e potrebbe crashare tutto il crashabile... ma se va dovresti ritrovarti la stessa barra della pwn3d per il 907c
-
Quote:
ChristianTroy
É il firmware mediacom, epurato dalle craps preinstallate, rooted, gapps complete, full market, wifi locqtion funzionante, styles.xml patchato per le apps non holo (per renderle piü in stile ics), tweaks, auto-zipalign, supporto a script di init, oc_daemon, e altro
Si potrebbe tentare la sostituzione di systemui con uno più pulito e senza il controllo per il volume, vorreste provare?
Se x te nn è un problema proviamo, sperando che almeno poi il tablet si accenda ;) visto che nn ho ancora trovato il modo di farlo partire in recovery da spento ^^
-
Quote:
zonatar
@christiantroy
Il wifi mi sembra migliore, la fotocamera rivà, il suono mi pare + basso rispetto a quella di prima e poi sono ricomparsi gli inutili (e fastidiosi) tasti del volume sulla barra di ICS, temple run continua a nn andare, ma nn è un problema.
Penso sia cmq la migliore rom al momento x il 910i!
ma a questo punto il file "no-camera" non va più
installato?
-
no perchè quella è una rom nativa per il vostro tablet... aprirò un thread apposito ora che so che funziona, pomeriggio o stasera lo faccio
ps: temple run non funziona su nessun tablet con l'accelerometro mcx6cazziemazzi (invece sul 907c e quelli con il bma250 funziona senza problemi)
-
Quote:
ChristianTroy
@zonatar
prova a flashare
questo ma fai prima un backup, è un file piuttosto importante e potrebbe crashare tutto il crashabile... ma se va dovresti ritrovarti la stessa barra della pwn3d per il 907c
L'unica differenza effettiva è la barra?
Xchè il tablet va e nn ci sono i tastiti idioti del volume! ;)