Np, vedrai che con la rom di crhistiantroy il tablet sarà + reattivo e fluido (con il wifi + stabile e potente).
C16 - C64 - A500 - NES - SNES - N64 - GC - WII - GB - GBpocket - VirtualBoy - GBA - GBmicro - NDS - NDSlite - 3DS - MasterSysytemII - DC - PSX - PS1 - PS2 - PS3fat - NeoGeoPocket - NeoGeoPocketColor - Ngage - WonderSwan - Xbox - X360 - X360slim - continua...
Scusami ZONATAR....per non fare delle cappelle colossali mi puoi dare il rpocedimento giusto per aggiornarlo con la rom di crhistiantroy....
Scusami ma almeno con i passaggi giusti evito di intasare il forum con mie richieste inutili!
Sono veramente un novello in questo campo....
So' che in prima pagina hai scritto i passi,ma inserire filòe o quant'altro come devo fare?
Ultima modifica di jonnym; 05-05-12 alle 13:24
Aggiornamento chiavetta Internet:
provata chiavetta k3765 Z marchiata vodafone....sbrandizzata ma sul mio tablet non riconosce gli APN!
Una volta installata trova il segnale ma non trova gli APN,lavora allo stesso modo della E173 Brand 3!!
Quindi vi dico che probabilmente non e' funzionante con questo Tablet!
il mio tablet risponde bene al modem di alice ma con il mio fastweb ha solo due tacche e non è stabile.Acquisto un router,che marca è compatibile?
Inviato dal mio M971B usando Androidiani App
aah! non sono il solo ad avere problemi con il salvataggio degli apn. Certo sarebbe utile prendere una chiavetta testata e vedere che fa sul mio tablet, cioè, se ancora continua a non salvare le apn.
Sapete dirmi dove trovare una chiavetta testata e funzionante col tablet? Se qualcuno può postarmi qualche consiglio in merito gli dò un occhiata su ebay!
Le huawei e1750 dovrebbero funzionare senza grattacapi, ma aspetta conferma da qualcuno che ne possieda una
Ecco a voi la recensione completa diciamo così..
Videoprova mediacom 910i rom christiantroy - YouTube
scusate per la risoluzione
ma se dovessi riuscire a installare la rom di christian inficio la garanzia o basta resettare il tablet?