Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
southswell
aah! non sono il solo ad avere problemi con il salvataggio degli apn. Certo sarebbe utile prendere una chiavetta testata e vedere che fa sul mio tablet, cioè, se ancora continua a non salvare le apn.
Sapete dirmi dove trovare una chiavetta testata e funzionante col tablet? Se qualcuno può postarmi qualche consiglio in merito gli dò un occhiata su ebay!
Gli APN da quanto ho potuto scoprire non li puoi salvare...
Quando installi una chiavetta funzionante te li da' in automatico...poi scegli quello che ti serve!!
Io attualmente utilizzo una Huawei E156 G Brand 3 e devo dire che navigo molto bene!
Potrei utilizzare il router E5836 che e' wifi ma non voglio perche' mi aumenterebbe il consumo della batteria!
-
Ciao, ho comprato questo tablet da qualche giorno, nella giornata di ieri ho aggiornato con l'ultima versione del firmware mediacom e subito dopo ho eseguito il "ripristino dati di fabbrica". Come posso inserire l'icona del google play store sul desk del tablet? Al momento accedo al servizio solo tramite advantage task killer free. Grazie e complimenti per l'ottimo forum.
-
Quote:
franko30
Ciao, ho comprato questo tablet da qualche giorno, nella giornata di ieri ho aggiornato con l'ultima versione del firmware mediacom e subito dopo ho eseguito il "ripristino dati di fabbrica". Come posso inserire l'icona del google play store sul desk del tablet? Al momento accedo al servizio solo tramite advantage task killer free. Grazie e complimenti per l'ottimo forum.
Metti la rom di christiantroy ecco la recensione
http://www.youtube.com/watch?v=BcWm4bw0u0k
Inviato dal mio Xoom con Tapatalk 2
-
Quote:
vladmorigi
No infatti non credo di aver fatto bene. Successivamente ho contattato la RCS e dopo avermi chiesto quale fosse l'e-mail con cui mi ero iscritto il tablet mi ha fatto nuovamente riattivare l'abbonamento di un anno (prima mi dava scadenza aprile ora mi da maggio 2013 quindi è stato effettivamente riattivato). Spero che così si sia risolto il problema.
Comunque non ho ancora provato a fare logout e rientrare
beh, se ti hanno fatto riattivare tutto e ora t funziona va benissimo no?? ;)
ma ora riesci anche ad accedere alla sezione "edicola" del sito del corriere per consultare online il giornale con il pc o no??come hai fatto a contattare il corriere?'hai chiamato o mandato una email? (così lo faccio anche io
-
Quote:
Lukeskw
beh, se ti hanno fatto riattivare tutto e ora t funziona va benissimo no?? ;)
ma ora riesci anche ad accedere alla sezione "edicola" del sito del corriere per consultare online il giornale con il pc o no??come hai fatto a contattare il corriere?'hai chiamato o mandato una email? (così lo faccio anche io
Da pc nn riesco a leggerlo ma.mi sembra.di aver capito che sia una cosa comune! Cmq li ho contattati per e-mail e mi hanno risposto piuttosto velocemente
-
Dove posso trovare Virtua tennis 4 per il mio Mediacom SmartPad 910i? Conoscete un joystick che possa funzionare col mio tablet?
-
Quote:
Giampo2012
Dove posso trovare Virtua tennis 4 per il mio Mediacom SmartPad 910i? Conoscete un joystick che possa funzionare col mio tablet?
Un par USB!!
Inviato dal mio Xoom con Tapatalk 2
-
Ragazzi ma il problema della fotocamera è stato risolto da Christian oppure la rom è sempre quella? Grazie a tutti e grazie a christian
Inviato dal mio MP907C usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Giampo2012
Lo puoi trovare su ipmartitalia, per il joystick non ti so aiutare mi dispiace
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
bene, quindi è questione di chiavetta! sigh sigh! ho due chiavette brand vodafone: una ZTE ed una Huawei ed entrambe non fungono!
quella che utilizzi tu, la Huawei E156 G brand 3 posso utilizzarla con altre sim non 3?
Quote:
jonnym
Gli APN da quanto ho potuto scoprire non li puoi salvare...
Quando installi una chiavetta funzionante te li da' in automatico...poi scegli quello che ti serve!!
Io attualmente utilizzo una Huawei E156 G Brand 3 e devo dire che navigo molto bene!
Potrei utilizzare il router E5836 che e' wifi ma non voglio perche' mi aumenterebbe il consumo della batteria!