prblemi relativi al topic e anche al dispositivo
Ciao a tutti. Continuo a segnalare l'ESTREMA DIFFICOLTA` con cui si legge questo forum.
Domanda1, segue risposta3 (non quotata), poi si trova la 25 che risponde alla 4 come se stesse alla riga sopra, poi la 2 di dieci giorni fa, ecc. ecc. Se non si suddividerà il topic per argomenti, diventerà illegibile. Non c'è qualcuno che può farlo?
Se no chiudiamo questo topic e apriamone altri. Es
- 910i batteria
- 910i wifi
- 910i ROM
- 910i impressioni d'uso
- 910i dove e perchè aquistare (o non acquistare)
- 910i chiavette e 3G
- 910i prova compatibilità giochi e applicazioni
ecc.ecc.
Nel frattempo mi vedo costretto ad inserire nel pandemonio generale i miei problemi.
Ho provato dei giochi che andavano alla grande su un tablet resistivo da 95€ e ho scoperto con disappunto che non vanno proprio
- alphalt5: si chiude all'avvio
- snow rally: dopo i primi 2 enter, si chiude
- GTfree: restituisce il messaggio l'applicazione "si è bloccata in modo anomalo", appena lanciata
- RagingThunder2: idem
- GT racing: accelerometro inutilizzabile
- Head to heah racing: accelerometro inesistente e schermata che ruota continuamente da sola
- Mad racing: l'auto si posiziona da sola a destra dello schermo, va dritta e non c'è modo di farlle cambiare traiettoria
- SpeerCar: idem
- NFSshift: dopo la shermata di logo si chiude
Racing Moto è l'unico che funziona.
Qualcuno ha dei riscontri?
Anche Smart Tools (molto carino) non funziona affatto: angolo, goniometro, livella NIENTE di NIENTE, inclinando, ruotando non succede nulla!
Sono molto seccato di tutto ciò che mi fa rimpiagere il vecchio resistivo che (a parte la tecnologia dell schermo) funzionava davvero alla grande
Attendo con fiducia una vostra risposta, ma anche con timore perchè la risposta non può che essere:
- anche a me non va (poco consolatoria)
- il tuo è rotto (ancor meno consolatoria)
Ciao
Aggiornamento:
- Asphalt 6 Adrenaline si può giocare solo sterzando con limpostazione "icone", l'accelerometro è inutilizzabile
- funziona FinalFreeway (il che mi fa supporre che l'accelerometro non sia guasto) e perchè allora in tutti gli altri no?