Oltre al fatto che ogni pagina le domande sono sempre sempre sempre le stesse..............
Visualizzazione stampabile
Ho appena girato al supporto Mediacom i problemi sopra elencati e questa è stata la loro risposta (sic):
Dunque l'unica speranza è il forum. Nessuno ha qualche riscontro? Provate almeno Smart Protractor è gratis e potete vedere se l'accelerometro funziona.Quote:
Buongiorno
Purtroppo non posso aiutarla in questo in quanto bisogna stabilire se questi giocano supportano il nostro hardware e supportano l’andorid 4.0
Non sono nostre applicazioni quindi non le posso essere d’aiuto
Cordiali saluti
Rispondetemi per favore.
Ciao
Il vostro modello di accelerometro fa le bizze con alcune apps, puoi provare a cambiare le opzioni del gsensor in impostazioni display, con alcuni funziona ma con altri non funziona ugualmente.
É.molto più compatibile il bma250 che ha, ad esempio, il 907.
Magari in futuro miglioreranno il driver del vostro accelerometro
Quote:
Originariamente inviato da VecchioOrso
Leggendo i commenti su Play Store pare che Smart Protractor richieda anche il sensore di campo magnetico. Il nostro tablet lo ha?
Inviato usando Androidiani App
@aleg
guarda che la pellicola per il display c'è già montata.
come cover c'è la sua originale che non si trova ancora, altrimenti qualsiasi di compatibili per il primo iPad che non nascondano i lati del tablet (altrimenti non puoi accedere a porte/prese).