Sto installando ora, ti faccio sapere
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti....appena installato la Rom di Christian!!
Una cannonata....complimenti,piu' reattiva...wifi migliore!!
Devo testarlo ancora in tutte le sue capacita'...Grazie!
Oltretutto non ho perso nessuna App che avevo installato!
Cerco un androidiano che abiti in Romagna che mi possa aiutare ad installare la rom di Christian. Ho paura di fare disastri e compromettere la mia garanzia.
Ma porcaccia miseria, possibile che io sia l'unico a non riuscire a installare la rom di christian???
Oggi avró provato minimo 15 volte ( e ogni volta poi devo riflashare la rom mediacom con livesuit per "riprendere" il tablet) ma non c'é verso. Quasi sempre mi si blocca in "extracting files to /system", qualche volta é riuscito a passare oltre, ha finito l'aggiornamento ma al reboot rimane bloccato sull'iconcina android o su quella successiva di ics (quella col gelato)....
Ho provato tutte le combinazioni, flashando da microSD e da memoria interna, scaricando più volte lo zip (e cmq la md5sum è sempre corretta) ma nulla. Ho anche pensato a qualche settore danneggiato nella memoria di sistema del mio tablet, ma allora perchè flashando la rom mediacom con livesuit non ha mai sbagliato un colpo?
Se qualcuno avesse qualche idea o conoscesse un modo alternativo per caricare la rom di christian sarei felicissimo...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Allora, ho installato la ROM di Christian senza nessun problema e quello che ti posso dire è che:
1) La fluidità è migliorata in maniera sensibile
2) Sto scrivendo tranquillamente col tablet da un punto in cui il wifi con la ROM stock prendeva a malapena
3) La navigazione internet è molto più veloce
4) Il login al Corriere non ha dato nessun problema ed ha funzionato subito
In sostanza: metti subito la ROM di Christian! ;)
m4ur1no, è proprio da quella che sono partito.... l'unico dubbio che mi è rimasto (ma non sono esperto...) è che magari stia flashando una recovery danneggiata che si blocca proprio nel momento del flash della rom.... non è che qualcuno riesce a calcolarmi la md5sum del recovery.img così la confronto?
Buongiorno a tutti,
sono nuovo del Forum (appena registrato). Sabato ho comprato il 910i alla ipercoop a 169 Euro.
Ieri sera ho installato la ROM di ChristianTroy e confermo l'impressione avuta dagli altri: il tablet va meglio, è tutto più fluido.
Riguardo al Wireless, l'ho provato a casa, in ufficio e a casa della mia compagna.
A casa mia funziona bene... Analizzando in contemporanea (con l'app "Analizzatore WiFi") il segnale sul tablet e sul mio Galaxy II ed ho rilevato che la potenza del segnale sui due dispositivi segnale è quasi uguale (leggermente più bassa sul mediacom) ma le reti più lontane (quindi più deboli) a differenza del Galaxy non vengono rilevate (mi rileva 2 reti contro le 6 del Galaxy).
In ufficio tutto ok
La cosa buffa invece è che mentre a casa mia funziona bene a casa della mia compagna, che ha lo stesso router (NetGear) e lo stesso provider devo andare proprio sotto al router altrimenti non va... Appena ho tempo provo a verificare se ci sono differenze nella configurazione dei due router.
io mi sono anche fatto l'idea che effettivamente la cover in metallo un pò influisca, specie sulla ricezione dei segnali deboli... Quindi stavo pensando, se qualcuno di voi sa la posizione esatta dell'antenna, di fare un bel buco nella cover (lo farei fare ad un amico che ha la macchina per il taglio laser, così viene perfetto) che poi chiuderei con della plastica trasparente (tipo acetato) per evitare alla polvere di entrare... Che ne dite?
Confermato il problema dell'alimentatore fornito col Tablet che genera sfarfallii sullo schermo piu e problemi col touch.
Riporto il link al messaggio di d41 (GRAZIE) dove viene confermato che usando un alimentatore con carico di voltaggio di poco superiore a 5 volt si risolvono entrambi i problemi di sfarfallio e touch che impazzisce.
zonatar puoi linkarlo in prima pagina? Grazie. Ciao.