Sto cercando di aggiustare un po' il primo topic con un po' di faqs, se a qualcuno venisse in mente qualche domanda che è stata riproposta tante e tante volte (e di cui la risposta è abb scontata) mi mandi un messaggio che l'aggiungo![]()
Sto cercando di aggiustare un po' il primo topic con un po' di faqs, se a qualcuno venisse in mente qualche domanda che è stata riproposta tante e tante volte (e di cui la risposta è abb scontata) mi mandi un messaggio che l'aggiungo![]()
C16 - C64 - A500 - NES - SNES - N64 - GC - WII - GB - GBpocket - VirtualBoy - GBA - GBmicro - NDS - NDSlite - 3DS - MasterSysytemII - DC - PSX - PS1 - PS2 - PS3fat - NeoGeoPocket - NeoGeoPocketColor - Ngage - WonderSwan - Xbox - X360 - X360slim - continua...
ma non ho problemi di wifi.
non li avevo e non li ho adesso.
mi è impazzito solo subito dopo aver collegato l'adattatore ethernet.
fatto il wipe tutto è tornato perfetto.
su android non funzionerà mai in modo nativo uno stick usb wifi, non provateci nemmeno, l'integrazione del wifi è molto cazzuta infatti ci sono 4-5 tipi di wifi tra tutti i device android
ps: nella 1.4 ho ricompilato il modulo del wifi disabilitando alcune opzioni di risparmio energetico troppo aggressive, ad alcuni è aumentato il range e prendono dove prima non prendevano
ciao christian,
per motivi di comodità di connessione, io ho provato uno stick usb-ethernet e non uno stick usb.
E' quello che mi ha mandato in pappa il wifi
ps
c'è modo per far fare il ripristino a titanium senza dare la conferma ad ogni installazione?
Grazie al vostro impegno ed alla mia caparbieta' sono riusciuto a caricare la rom di christian dopo aver eseguito anche il backup.
Leggevo dei nuovi sviluppi per la 1.4 ma oltre al bluetoot funziona anche la cam oppure ha sempre il bug?
si comprare la versione full, è un must come app se si cambiano spesso le rom
strano, avevi disattivato prima il wifi? perchè magari si era incasinato il routing visto che l'ip figurava nella stessa subnet
tajima (17-05-12)
Grazie Christian tutto perfettamente funzionante. Per il bluetooht anche nel 907 bisogna riavviare per riattivarlo?(non che sia un problema).
se lo stacchi dalla usb si perchè cambia il path e android non sa più dove trovarlo
tottigol (16-05-12)
Ciao a tutti...
scusate la domanda e sopratutto la faccio a Christian!
Installando l'aggiornamento 1.4 di qunto migliora il segnale wifi?
Ti chiedo questo perche' stavo valutando d'implementare il segnale in casa tramite un nuovo router per prendere segnalòe anche nell'altra stanza dove un pc portatile prende,ma se migliora veramente tanto installo l'aggiornamento e provo!