Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ChristianTroy
è un lavoro piuttosto lungo e rognoso ricreare le immagini di livesuit, perdonami ma non ho assolutamente intenzione di mettermici (son diventato scemo per crearne una funzionante per il 907c, per il passaggio gb -> ics che si può fare solo tramite livesuit).
comunque, fai una prova... scomprimi lo zip ed apri il file "updater-script" annidato dentro la cartella META-INF
togli le linee (all'inizio del file) che formattano /system
salva il file e ricomprimi lo zip
avvia in recovery e dal menu "mounts and storage" (o qualcosa dal genere) formatti /system e lo monti
prova a flashare lo zip
porta pazienza.... ho lavorato un po' con lo Unix SystemV di At&T ma circa 16 anni fa...... questa dovrebbe essere la sezione insteressata, mi dici quale parte cancellare per cortesia?
ui_print(">>> Format /system");
format("ext4", "EMMC", "/dev/block/nandd", "0");
show_progress(0.200000, 0);
ui_print(">>> Mount /system");
mount("ext4", "EMMC", "/dev/block/nandd", "/system");
show_progress(0.300000, 0);
ui_print(">>> Extracting files to /system");
grazie mille per la disponibilità
-
P.S. posso editarlo e salvarlo col blocco note di winzozz o rischio di infilarci dentro caratteri strani di formattazione testo?
-
Dovrebbe andare bene quell'editor, togli fino all'ultimo ui_print che hai incollato
-
scusate ragazzi, toglietemi una curiosità. Ma quali sono le sostanziali differenze tra 910, 917 e 960 ? (escludendo i modelli intermedi che hanno solo memoria aggiuntiva mi pare)
Grazie :)
-
Quote:
ChristianTroy
Dovrebbe andare bene quell'editor, togli fino all'ultimo ui_print che hai incollato
basta, mi arrendo, non va manco così. Probabilmente si pianta proprio quando va a estrarre i file nella /system.
Se un giorno preparerai mai una rel 1.1 spero di riuscire a installarla.
Grazie comunque per il supporto
-
Stasera vorrei provare a mettere su la rom di ChristianTroy sul mio tablet e volevo chiedere una cosa:
se io della camera non me ne faccio nulla ho interesse a installare la 1.3? o in tutti i casi meglio la 1.0?
grazie
-
installata la rom stasera. Ho trovato il tablet molto più reattivo e veloce, così come pure la navigazione, è aumentata la qualità della connessione wifi ma non la capacità. Per il resto sembra un tablet del tutto nuovo. Grazie mille Christian.
-
Christian è possibile fare il tuo overclock su la gingerbread? se si potresti dirmi che file devo mettere e dove per i voltaggi?
-
Quote:
Leen15
Questo purtroppo sembra essere un problema hardware di tutti... hai provato alimentandolo con l'usb se ti fa la stessa cosa?
No, non ho provato. Avendolo acquistato on line mi sono avvalso del diritto di recesso, prima che scadessero i 10gg.
Eventualmente piu' in la', se mi convincero' nuovamente lo ricomprero'. E' un peccato perche' nel complesso non e' male e in rapporto al prezzo e' ottimo.
-
ciao ragazzi sono nuovo qui.....oggi mi arriva il suddetto tablet, vorrei farvi 3 domande
1. la rom di ChristianTroy è ics?
2. dove trovo la versione 1.3?
3. posso eventualmente aggiungere fix alla sua rom tipo far visualizzare il teblet come se fosse un SGS2,fix camera ect...
grazie in anticipo :-)