Originariamente inviato da
meme80
Originariamente inviato da Lucif3ro
Raga scusate ma io ho inserito la rom di Christian Troy con batteria ke poteva essere s circa il 40℅ o poco più. E sto problema non ce l'ho. Non credo proprio quindi ke dipenda dalla rom di Christian e con quanta "energia" sia stata immessa... non so se può tornarvi utile, ma credo di togliervi un dubbio...
Grazie mille per il tuo msg, ma tu che versione hai messo? Io ho montato la rom V1.0.
Grazie, penso che sia così che quando il led rosso si spegne ilt ablet è carico. Difatti compare sulla pila un lampo e smette di fare l'animazione verde che si sta riempiendo (rimane piena).
Originariamente inviato da pirata1975
No. Non sono riuscito, speravo che almeno tu ci fossi andato vicino. Comunque la mediacom non riconosce il problema e quindi bhooo. Anche io avevo pensato dinritornare all'originale o almeno speravo che mettendo cm9 si finisse co sta storia. tu che ne pensi?
Li hai già contattati? Io ieri l'ho caricato finchè non si è spento il led rosso ed è comparsa la saetta sulla batteria, ora l'ho ridato a mia suocera. Vediamo se gli rifà lo scherzo di spegnersi di botto al 40%. Se lo rifà io rimetto la rom originale Mediacom e vediamo se tutto ritorna ok. Aspettavo solo qualche giorno perchè un utente nel forum del 960i/962i ha scritto che Mediacom prevede di mettere il firmware del 960i/962i nuovo sul sito oggi e magari fanno anche un update del 910i (io ci spero).