Visualizzazione stampabile
-
istallazione app fallita
Non riesco a istallare alcune app tipo aldiko mantano reader, fallisce l'istallazione. Sapete darmi qualche consiglio?
Grazie
-
cia ragazzi, io non trovo la rom da scaricare, qualcuno mi puo dare il link per favore, grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
er10n
cia ragazzi, io non trovo la rom da scaricare, qualcuno mi puo dare il link per favore, grazie
Vai al primo post clicca su V1.0
-
Grazie di cuore per la rom!!!
Ho comprato il 910i cinque gg fà e benchè la rom originale fosse già quella del 24/05/2012 le prestazioni erano deludenti, mi riferisco principalmente alla navigazione con il browser lentissimo... Ho messo su la 1.4 in 10 min è semplicissimo...
Una domanda, non credo che ci sia già perchè ho spulciato ben bene... Quando il tablet si avvia compare lo splash screen con il modello 907c, è possibile sostituire questo splash screen con qualcos'altro, magari una immagine custom?
Anche se c'è da lavorare via terminal, me la cavo decentemente con Linux quindi se c'è qualche edit bash tutto ok!!!
Grazie anticipatamente!!!
Non riesco a fare thetering con il mio N97 Mini, con Joikuspot (anche la versione Professional) quando mi collego all' SSID del Nokia mi disattiva la wifi del tablet e poi la riaccende e si ferma li, posso ovviamente ricollegarmi ad una wi.fi normale ma non riesco proprio a qeulla di Joiku... Se qualcuno ha risolto attendo news...
-
Quote:
Leen15
Ciao, per me i problemi prima erano principalmente due:
- Impossibilità di collegarsi al mio access point linksys
- Navigazione LENTISSIMA su un sito all'interno della lan, come se non facesse la cache delle pagine
Una volta installata la rom, per il primo problema non ho risolto purtroppo, mentre per il secondo punto ho notato netti miglioramenti, finalmente posso utilizzarlo per il mio scopo (Domotica).
Ringrazio per aver creato questa rom, e spero si arrivi presto a qualche risultato significativo con il wifi. ;)
Ciao, ho il tablet da pochi giorni e volevo aggiornare la rom (anche se non sò se ho ancora capito bene come si faccia). In ogni caso anche io ho il modem Linksys e risco a navigare con il wi-fi poco e male. Tu che ha fatto già l'aggiornamento con lanuova rom dici che il problema non è risolto (per me sarebbequsto l'unico motivo per stare qui a fare l'aggiornamento). Quindi non migliora nemmeno un pò? che faccio allora, devo cambiare modem o tablet? fammi sapere
-
Quote:
nelson1
Quindi non migliora nemmeno un pò? che faccio allora, devo cambiare modem o tablet? fammi sapere
Questo tablet in alcuni suoi esemplari presenta una cattiva ricezione del wifi.
Anche begli esemplari che va bene in realtà NON va bene come dovrebbe, ti basta avere un cellulare wifi e confrontare quante reti vedi col cell e quanto col tablet. Io col mio cellulare ne vedo molte di più.
Se cerchi troverai che alcuni hanno aperto il tablet e fatto una modifica hw per migliorarne la ricezione.
Quindi se il tablet non prende a sufficienza e non te la senti di aprirlo tu l'unica è cambiarlo.
-
Quote:
meme80
Questo tablet in alcuni suoi esemplari presenta una cattiva ricezione del wifi.
Anche begli esemplari che va bene in realtà NON va bene come dovrebbe, ti basta avere un cellulare wifi e confrontare quante reti vedi col cell e quanto col tablet. Io col mio cellulare ne vedo molte di più.
Se cerchi troverai che alcuni hanno aperto il tablet e fatto una modifica hw per migliorarne la ricezione.
Quindi se il tablet non prende a sufficienza e non te la senti di aprirlo tu l'unica è cambiarlo.
ho verificato, avevi ragione infatti con il cell Samsung qui ora in casa conto 8-9 modem mentre il 910i ne vede uno solo. quindi devo portarlo dal venditore, mandarlo in assistenza o come dicevi tu?
ciao
-
Quote:
nelson1
ho verificato, avevi ragione infatti con il cell Samsung qui ora in casa conto 8-9 modem mentre il 910i ne vede uno solo. quindi devo portarlo dal venditore, mandarlo in assistenza o come dicevi tu?
ciao
Cambialo e guarda se il wifi su quello nuovo è migliore.
Non sarà MAI come il tuo telefonino, purtroppo è progettato male da quel punto di vista.
Quando ne trovi uno con cui riesci ad avere la connessione stabile tienitelo.
Purtroppo è così.
Ciao.
-
Quote:
meme80
Cambialo e guarda se il wifi su quello nuovo è migliore.
Non sarà MAI come il tuo telefonino, purtroppo è progettato male da quel punto di vista.
Quando ne trovi uno con cui riesci ad avere la connessione stabile tienitelo.
Purtroppo è così.
Ciao.
Si, tutto vero, una precisazione pero':
Ho confrontato WiFI analyzer fre 910i e mio Sony X8: Rilevano esattamente gli stessi valori per gli AP; Il 910i proprio NON VEDE gli AP con potenza al di sotto di -90dBm, ma e' (forse fatto appositamente?) inutile in quanto non riusciresti a collegarti in ogni caso.
Ora il problema che sperimento e' che anche con Potenze buone (es -70dBm) a volte non navigo - ne' riesco a scambiare dati, poi torna ok. Boh?
-
Quote:
danialbi
Si, tutto vero, una precisazione pero':
Ho confrontato WiFI analyzer fre 910i e mio Sony X8: Rilevano esattamente gli stessi valori per gli AP; Il 910i proprio NON VEDE gli AP con potenza al di sotto di -90dBm, ma e' (forse fatto appositamente?) inutile in quanto non riusciresti a collegarti in ogni caso.
Ora il problema che sperimento e' che anche con Potenze buone (es -70dBm) a volte non navigo - ne' riesco a scambiare dati, poi torna ok. Boh?
non ho fatto test complicati, però capita anche a me di navigare ma poi si "impalla" . Preciso che non ho installato la nuova rom.
sabato provo a cambiarlo al M... P...