Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ProfetaXIV
ciao ragazzi sono nuovo qui.....oggi mi arriva il suddetto tablet, vorrei farvi 3 domande
1. la rom di ChristianTroy è ics?
2. dove trovo la versione 1.3?
3. posso eventualmente aggiungere fix alla sua rom tipo far visualizzare il teblet come se fosse un SGS2,fix camera ect...
grazie in anticipo :-)
Ma che differenze ci sono fra questa ROM e quella rilasciata dalla MEdiacom? Dove trovo la 1.3?
Ciao
-
La differenza numero uno è che con questa ROM potrai dire di avere finalmente tra le mani un tablet. La ROM non è perfetta, certi bug strani ci sono ancora ma speriamo che sarà migliorata.
-
Quote:
ProfetaXIV
1. la rom di ChristianTroy è ics?
Sì
Quote:
ProfetaXIV
2. dove trovo la versione 1.3?
Lascia perdere la 1.3 e monta la 1.0 che trovi qui.
Quote:
ProfetaXIV
3. posso eventualmente aggiungere fix alla sua rom tipo far visualizzare il teblet come se fosse un SGS2,fix camera ect...
-
Quote:
zonatar
1) basta che nn ti si spenga mentre smanetti sul tablet ;) penso che basti il 50%, ovviamente meglio se è carico.
2) penso che a quel punto basterebbe mettere la rom mediacom o teclast via pc
3) mi sa che x ora no, servono i sorgenti e poi che qualcuno ci lavori su
4) tablet + reattivo, wifi + potente e + stabile, batteria che mi sembra migliore, e chi + ne ha, + ne metta :)
ma il nostro tablet ha il bluetooth??
qualcuno mi sa dire perchè sono l'unico ad avere installato questa rom (quella downlodabile dal primo post) che ora ogni volta che faccio partire una applicazione dopo 40 secondi circa mi crasha???
-
Quote:
Leen15
Ciao, per me i problemi prima erano principalmente due:
- Impossibilità di collegarsi al mio access point linksys
- Navigazione LENTISSIMA su un sito all'interno della lan, come se non facesse la cache delle pagine
Una volta installata la rom, per il primo problema non ho risolto purtroppo, mentre per il secondo punto ho notato netti miglioramenti, finalmente posso utilizzarlo per il mio scopo (Domotica).
Ringrazio per aver creato questa rom, e spero si arrivi presto a qualche risultato significativo con il wifi. ;)
Ciao, in base alla mia esperienza con linux e iOS ti suggerisco di provare a guardare nelle impostazioni avanzate l'indirizzo ip (solitamente è 192.168.x.x), e se è una cosa strana tipo 169.xxx.x.x o cose troppo diverse dall'indirizzo del tuo pc impostagli un IP statico.
Controlla anche che i server dns siano uguali a quelli impostati nel router, e poi di solito c'è da impostare anche la subnet mask e il dominio di ricerca (.it o .com)
Quote:
homer314
scusate ragazzi, toglietemi una curiosità. Ma quali sono le sostanziali differenze tra 910, 917 e 960 ? (escludendo i modelli intermedi che hanno solo memoria aggiuntiva mi pare)
Grazie :)
le differenze sono solo la fotocamera, il prezzo e (forse la capacità della rom che è 16gb e non 8 se non sbaglio). sul sito della mediacom scrivono che hanno processore A9, ma ho mandato una email e mi hanno risposto LORO che in realtà è un A8 (quello del 917, ma penso anche del 960)..evidentemente hanno scritto solo per fare pubblicità
-
ragazzi piccolissmo problema...ho abbassato la luminosità del tablet al massimo e adesso non si vede più nulla tranne apppena acceso le scriite mediacom...poi nero completo help pleaseee
-
Quote:
Lukeskw
ma il nostro tablet ha il bluetooth??
No, il 910i NON ha il Bluetooth. Si riferivano a mettere un dongle usb Bluetooth.
-
Quote:
meme80
Sì
Azz!!!
Evidentemente io ho letto poco, comunque ho montato la 1.3 ed al riavvio successivo non si accende più.
Ora alla prima schermata mi dice che il dispositivo è un 907c e poi si spegne dopo la schermata con la scritta ANDROID.
Non riesco a farlo riconoscere al pc installando i driver e usando il metodo di premere il tasto 6 volte ecc. ecc..
Che faccio ho qualche speranza o lo butto al secchio????
Grazie a chi potrà aiutarmi e chi no.
Cià.
-
Quote:
mikkk
Non riesco a farlo riconoscere al pc installando i driver e usando il metodo di premere il tasto 6 volte ecc. ecc..
Riprova con la rom ufficiale. Il metodo di premere il tasto 6 volte è un po' macchinoso ma funziona.
Io ho aggiornato dopo pochi tentativi e anche se all'inizio ti sembra di fare la cosa più stupida del mondo se ci pensi avendo solo due tasti fisici era difficile inventarsi un altro modo.
-
C'è un modo per cambiare le impostazioni dell'uscita HDMI in questa ROM? Esce di default a 1080p, bello ma per certi televisori un po' eccessivo.