CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 39 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 390
Discussione:

[rom] [910i] pwn3d

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, innanzitutto complimenti a christian per il favore che sta facendo a tutti noi sviluppandoci la rom!
    ho un piccolo problema: ho installato la rom, tutto è filato liscio, solo che alla riaccensione rimane fisso in loop sulla scritta "android"....ho spento e riacceso e rimane sempre fisso su quella scritta....tocca rimettere la stock e posso far qualcosa?
    grazie

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

dopo una seconda e terza prova, sono riuscito!!!!!!!!! ho rifatto tutto come prima e satavolta ok. sono stato attento a fare tutto come descritto ma mi sono guardato bene di: attaccare qualsiasi cavo nel frattempo, di riinstallare le app e tutto e' filato. ora me aspetta la prova del wifi (che mi e' tanto cara) e tutte le prove del caso. vi aggiorno mano mano. grazie al forum, a christian ma sopratutto a me!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pirata1975 Visualizza il messaggio
    AIUTO!! non vuole sentire ragione. continua a non accendersi... e dire che le ho provate tutte le versioni. vol+ e vol- sei volte on per meno di un secondo o per tre secondi. solo una volta sono riuscito e segendo la guida di maxmemo sul forum che ti diceva come mettere in comunicazione il tab con il comp. l'ho fatto per aggiornare il firm ufficiale senza seguire quello che diceva la stessa mediacom. il bello che ha funzionato immediatamente alla prima botta. e ora che voglio ripristinare quello stesso firm uff, nulla. Forse ora ho scoperto cosa vuole dire brikkato. spero di no. il tab e' a livello che ora se l'accendo rimane l'icona dell'ics. questo non riesco a farlo comunicare con il comp, e pensare che avevo fatto anche il backup. DATEMI UNA MANO MICA VORREMMO FAR TORNARE IL TAB ALL'ASSISTENZA??
    ho il tuo stesso problema (flashando la ROM di Christian mi rimane bloccato in "extracting files to /system") e ho fatto decine di volte il ripristino della rom mediacom. Spegni il tablet e stacca l'USB. Lancia sul PC LiveSuit, scegli il mandatory format e seleziona il file img da caricare (quello mediacom).
    Ora... tieni premuto VOL-, POI attacchi il cavo usb e POI premi 6 volte il tasto di accensione per circa 1-2 secondi (non superare i 3 sennò si accende normalmente). dopo la sesta pigiata dovresti sentire il suono del PC (come quando colleghi una periferica nuova). A quel punto dovresti iniziare a vedere la barra di avanzamento nella finestra del livesuit su pc che avanza (il tablet rimane apparentemente spento). Finito l'aggiornamento sul pc compare un popup "ok" e il tablet si riavvia. stacchi l'usb e dovresti essere a posto. a quel punto reinstalli NOVO7 TOOLS, riflashi la recovery, entri in recovery e fai il restore. In bocca al lupo :-)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pirata1975 Visualizza il messaggio
    dopo una seconda e terza prova, sono riuscito!!!!!!!!! ho rifatto tutto come prima e satavolta ok. sono stato attento a fare tutto come descritto ma mi sono guardato bene di: attaccare qualsiasi cavo nel frattempo, di riinstallare le app e tutto e' filato. ora me aspetta la prova del wifi (che mi e' tanto cara) e tutte le prove del caso. vi aggiorno mano mano. grazie al forum, a christian ma sopratutto a me!!
    ma hai ripristinato la ROM mediacon o sei riuscito a flashare quella di Christian?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

uff che palle....rimesso su rom mediacom, rinstallato recovery, fatto il wipe e installata rom, fatto il reboot e ora di nuovo son bloccato all'accensione, solo che stavolta non c'è la scritta android ma un androidino al centro con una lucetta tutt'intorno..... ma è normale che ci vogliano "n" tentativi perchè parta tutto normalmente? perchè in genere non avevo mai avuto sti problemi con il flashing di altre rom....

Androidiano

Smartphone
    Huawei P30 Pro

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

volevo dare un contributo a ChristianTroy per sviluppi futuri. Leggendo su un altro forum in inglese (che non mi fa linkare), pare che il problema di segnale debole del wifi derivi dalla scocca in metallo, mentre i problemi di instabilità della connessione, soprattutto a segnale medio-basso, dipendano dal fatto che in realtà l'antenna è attaccata internamente via usb, per cui sperimenta i problemi di driver che si hanno anche con la porta USB esterna. Sembra dunque che, fixando i driver usb, si potrebbe ottenere una connessione stabile. Io non capisco molto di android, ma spero di essere stato utile. Il tablet è ottimo, per quello che costa, ma questo problema di wifi è davvero frustrante!

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 28 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da naaaaaah Visualizza il messaggio
    volevo dare un contributo a ChristianTroy per sviluppi futuri. Leggendo su un altro forum in inglese (che non mi fa linkare), pare che il problema di segnale debole del wifi derivi dalla scocca in metallo, mentre i problemi di instabilità della connessione, soprattutto a segnale medio-basso, dipendano dal fatto che in realtà l'antenna è attaccata internamente via usb, per cui sperimenta i problemi di driver che si hanno anche con la porta USB esterna. Sembra dunque che, fixando i driver usb, si potrebbe ottenere una connessione stabile. Io non capisco molto di android, ma spero di essere stato utile. Il tablet è ottimo, per quello che costa, ma questo problema di wifi è davvero frustrante!
    Riporto qui quello che ho postato in un'altra discussione. Su un sito tedesco Xelio weak wifi signal - Seite 4 - Android-Hilfe.de si parla di un difetto di saldatura dell'antenna wifi (il tablet Odys Xelio è un'altro tablet Allwinner A10). Se è vero questo spiegherebbe forse perché qualcuno ha più problemi con il wifi degli altri. Chi ha rifatto la saldatura dell'antenna wifi parla di un guadagno di circa 25 dB solo che bisogna aprire il tablet (= ciao garanzia) e utilizzare un saldatore con lente di ingrandimento.
    Ultima modifica di pasticiccio; 11-05-12 alle 15:58

Androidiano

Smartphone
    Huawei P30 Pro

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pasticiccio Visualizza il messaggio
    Riporto qui quello che ho postato in un'altra discussione. Su un sito tedesco Xelio weak wifi signal - Seite 4 - Android-Hilfe.de si parla di un difetto di saldatura dell'antenna wifi (il tablet Odys Xelio è un'altro tablet Allwinner A10). Se è vero questo spiegherebbe forse perché qualcuno ha più problemi con il wifi degli altri. Chi ha rifatto la saldatura dell'antenna wifi parla di un guadagno di circa 25 dB solo che bisogna aprire il tablet (= ciao garanzia) e utilizzare un saldatore con lente di ingrandimento.
    Sì ti avevo letto.
    Le questioni del wifi sono due: potenza (debolezza) del segnale sperimentata da alcuni e instabilità di connessione (con rete connessa) credo per molti, se si è ad una certa distanza dal router (nel mio caso 5-6 m, in un altra stanza). La prima si può risolvere come dici tu, io invece mi riferivo alla seconda...

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

buonasera a tutti,
    non so se è solo un mio problema,ma ho provato a scaricare la cwm per la recovery ma non si avvia il download?quacuno gentilmente la potrebbe riuppare?grazie mille

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

installazzione perfetta ma il tablet non parte....devo andare di livesuite????

Pagina 14 di 39 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio