CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 39 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 390
Discussione:

[rom] [910i] pwn3d

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lukeskw Visualizza il messaggio
    Ciao, in base alla mia esperienza con linux e iOS ti suggerisco di provare a guardare nelle impostazioni avanzate l'indirizzo ip (solitamente è 192.168.x.x), e se è una cosa strana tipo 169.xxx.x.x o cose troppo diverse dall'indirizzo del tuo pc impostagli un IP statico.
    Controlla anche che i server dns siano uguali a quelli impostati nel router, e poi di solito c'è da impostare anche la subnet mask e il dominio di ricerca (.it o .com)
    Ciao, grazie del tentativo, ma me ne intendo di queste cose

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da meme80 Visualizza il messaggio
    Riprova con la rom ufficiale. Il metodo di premere il tasto 6 volte è un po' macchinoso ma funziona.
    Io ho aggiornato dopo pochi tentativi e anche se all'inizio ti sembra di fare la cosa più stupida del mondo se ci pensi avendo solo due tasti fisici era difficile inventarsi un altro modo.
    Scusate ragazzi, ma mi potete rispiegare quale pulsante del volume è necessario schiacciare, e soprattutto in quale momento è da rilasciare? Dopo aver collegato l'usb o dopo aver premuto 6volte il tasto power??
    Perchè io sto provando ma ogni volta mi si riaccende il tablet. Visto che ci sei riuscito se mi puoi spiegare passo passo mi fai un piacere,xke mi sa che sono un pó duro

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ripeto alcuni dubbi inseriti in precedenza ai quali non ho ricevuto risposta. vorrei sapere se è possibile utilizzare la funzione di hotspot e se anche a voi risulta impossibile inserire i parametri dell'account voip nel menu "impostazioni chiamate internet".
    inoltre, aprendo il play store, accanto all'app di youtube c'è la scritta "aggiorna", ma cliccando sulla stessa mi compare il seguente messaggio: "il file del pacchetto non è stato firmato correttamente, disinstalla la copia precedente dell'applicazione e riprova".
    che vuol dire?

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lukeskw
    Originariamente inviato da meme80
    Riprova con la rom ufficiale. Il metodo di premere il tasto 6 volte è un po' macchinoso ma funziona.
    Io ho aggiornato dopo pochi tentativi e anche se all'inizio ti sembra di fare la cosa più stupida del mondo se ci pensi avendo solo due tasti fisici era difficile inventarsi un altro modo.
    Scusate ragazzi, ma mi potete rispiegare quale pulsante del volume è necessario schiacciare, e soprattutto in quale momento è da rilasciare? Dopo aver collegato l'usb o dopo aver premuto 6volte il tasto power??
    Perchè io sto provando ma ogni volta mi si riaccende il tablet. Visto che ci sei riuscito se mi puoi spiegare passo passo mi fai un piacere,xke mi sa che sono un pó duro

Devi premere il tasto del volume giù, e quello di accensione 6 volte ma non più di un'secondo a volta altrimenti è normale che ti si accende il tablet.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da karontee Visualizza il messaggio
    Devi premere il tasto del volume giù, e quello di accensione 6 volte ma non più di un'secondo a volta altrimenti è normale che ti si accende il tablet.

Confermo.... sono andato in palla per 2 ore premendo quel tasto per i 3 secondi indicati.
    Stavo quasi per fiondare il tablet avendo paura di averlo briccato.
    Poi sono riuscito facendo la sequenza con una velocità maggiore.

Ciao e buona fortuna .... insistete.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Vai... è partita l'installazione della rom di cristiantroy. Vi aggiorno. Per ora recovery usata e fatto wipe. Ora selezionato il file della rom v.1.
    Dice che sta estraendo i files sul /system. Sono già cinque min.... è rimasta sempre allo stesso punto di avanzamento. Mmmmmm quanto dovrei aspettare prima di far ripartire tutto da recovery??? Ditemi qualcosa voi.

Inviato dal mio GT-I9003

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

I minuti sono diventati 10. Sempre piú mmmmmmmm

Inviato dal mio GT-I9003

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da karontee Visualizza il messaggio

Quote Originariamente inviato da mikkk Visualizza il messaggio
    Confermo.... sono andato in palla per 2 ore premendo quel tasto per i 3 secondi indicati.
    Stavo quasi per fiondare il tablet avendo paura di averlo briccato.
    Poi sono riuscito facendo la sequenza con una velocità maggiore.

Ciao e buona fortuna .... insistete.
    Ragazzi, ve lo dico..VI VOGLIO BENE!!!:_) avevo provato trilioni di volte/tempi, ma evidentemente tenevo sempre premuto troppo il tasto di accensione ecc. comunque ora ho fixato tutto!!. che paura, pensavo di doverlo rimandare in assistenza xkè non mi funzionava la modalità recovery

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pirata1975 Visualizza il messaggio
    I minuti sono diventati 10. Sempre piú mmmmmmmm

Inviato dal mio GT-I9003
    Pirata, temo che tu abbia il mio stesso problema... avrò tentato almeno 30 volte.... le ho provate tutte e ogni volta ho dovuto ricaricare la rom mediacom con LiveSuit.... dopo una settimana di ingastrimento ho rinunciato... se per caso trovi una soluzione fammi sapere, ne sarei felicissimo

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

AIUTO!! non vuole sentire ragione. continua a non accendersi... e dire che le ho provate tutte le versioni. vol+ e vol- sei volte on per meno di un secondo o per tre secondi. solo una volta sono riuscito e segendo la guida di maxmemo sul forum che ti diceva come mettere in comunicazione il tab con il comp. l'ho fatto per aggiornare il firm ufficiale senza seguire quello che diceva la stessa mediacom. il bello che ha funzionato immediatamente alla prima botta. e ora che voglio ripristinare quello stesso firm uff, nulla. Forse ora ho scoperto cosa vuole dire brikkato. spero di no. il tab e' a livello che ora se l'accendo rimane l'icona dell'ics. questo non riesco a farlo comunicare con il comp, e pensare che avevo fatto anche il backup. DATEMI UNA MANO MICA VORREMMO FAR TORNARE IL TAB ALL'ASSISTENZA??

Pagina 13 di 39 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio