Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ProfetaXIV
installazzione perfetta ma il tablet non parte....devo andare di livesuite????
si....io ho avuto problemi per 5 volte....ogni volta o si installava perfettamente e non partiva, o si bloccava in qualche punto della procedura....ho risolto caricando del tutto il tablet (ero al 50% circa di carica), e così è partito tutto!
solo un problema...il browser mi dice sempre che crasha per qualche strana ragione (non scritta).....come posso risolvere??????
-
sto provando a mettere questa rom ma quando flasho la recovery non fa niente e se entro in recovery mi esce l'android con il triangolo rosso... aiuto?
-
Quote:
*
moduli opzionali: tun.ko (per openvpn), xpad.ko (per il gamepad usb della x360 usb), btusb.ko (bluetooth usb dongle)
nota: il bluetooth al momento è solo un proof of concept... è messo li solo per chi vuole provare a farlo riconoscere anche ad android, al momento son riuscito a farlo funzionare solo dalla linea di comando
codice:
root@android:/system/bin # hcitool scan
Scanning ...
5C:17:D3:15:5E:B0 LG-P500
root@android:/system/bin # hciconfig
hci0: Type: USB
BD Address: 00:02:72:B3:12:62 ACL MTU: 192:8 SCO MTU: 64:8
UP RUNNING PSCAN
RX bytes:1623 acl:0 sco:0 events:47 errors:0
TX bytes:702 acl:0 sco:0 commands:43 errors:0
fatemi sapere se vi funzionano, io li ho testati sul 907c (non avendo il 910i non posso dirlo visto che vanno compilati e linkati con un altro kernel)
-
salve a tutti,
sono nuovo del forum e poco ferrato. vorrei provare ad utilizzare questa rom ma ho gli stessi problemi di altri, tra cui kyokusanagi97 sopra.
ho letto tutte le pagine (anche quasi tutte quelle del tred principale sul 910i) ma non sono riuscito a risolvere il problema.
Non riesco nemmeno a copiare il recovery.img nella sd interna nella cartella principale ("/sdcard"), ma solo in una delle cartelle in essa contenuta ("/sdcard/dowload o altre tipo LOST.DIR") che sia li problema? eventualmente come riuscire a portare fuori il file recovery?. ho fatto vari tentativi (da ieri...:'( ) ma niente.
chiedo il vs aiuto...
ringraziandovi anticipatamente, buon sabato
Mauri
-
ciao, sto cercando di scaricare il novo7 tools ma i collegamenti non funzionano, mi potete dare un collegamento funzionante? grazie x l'aiuto.
-
Quote:
crudele
ciao, sto cercando di scaricare il novo7 tools ma i collegamenti non funzionano, mi potete dare un collegamento funzionante? grazie x l'aiuto.
Novotools_v1.0k@. apk
Novotools_v1.0.apk
tasto download verde (il sito e' in giapponese o qualcosa di simile)
-
Quote:
ChristianTroy
nota: il bluetooth al momento è solo un proof of concept... è messo li solo per chi vuole provare a farlo riconoscere anche ad android, al momento son riuscito a farlo funzionare solo dalla linea di comando
codice:
Scanning ...
UP RUNNING PSCAN
fatemi sapere se vi funzionano, io li ho testati sul 907c (non avendo il 910i non posso dirlo visto che vanno compilati e linkati con un altro kernel)
Christian il game pad funziona per il bluetooth devo inserire il codice così com'è,perché tramite terminal emulator se inserisco la prima riga mi da errore.
-
Quote:
ChristianTroy
codice:
Scanning ...
UP RUNNING PSCAN
GRAZIE, GRAZIE E GRAZIE per tutto il lavoro che stai facendo per questo tablet, è rinato veramente! Confermo il game pad xbox 360 funziona, io lo sto provando direttamente con l'adattatore microsoft per il joystick wireless...è uno spettacolo!!
-
Ciao ragazzi.. mi è successa una cosa strana ieri.. il tablet è rimasto spento circa 2-3 giorni per batteria scarica, oggi sono andato per riaccenderlo, e a quanto pare ha perso tutte le impostazioni del launcher.. sfondo, icone, numero di pagine, tutto sparito... idee? :D
-
un'anima pia che può aiutarmi ad installare questa rom?