Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ChristianTroy
nota: il bluetooth al momento è solo un proof of concept... è messo li solo per chi vuole provare a farlo riconoscere anche ad android, al momento son riuscito a farlo funzionare solo dalla linea di comando
codice:
root@android:/system/bin # hcitool scan
Scanning ...
5C:17:D3:15:5E:B0 LG-P500
root@android:/system/bin # hciconfig
hci0: Type: USB
BD Address: 00:02:72:B3:12:62 ACL MTU: 192:8 SCO MTU: 64:8
UP RUNNING PSCAN
RX bytes:1623 acl:0 sco:0 events:47 errors:0
TX bytes:702 acl:0 sco:0 commands:43 errors:0
fatemi sapere se vi funzionano, io li ho testati sul 907c (non avendo il 910i non posso dirlo visto che vanno compilati e linkati con un altro kernel)
Christiantroy, grazie mille x il supporto al pad della 360 che finalmente va :D
Ora sono contento matto, era la cosa che mi mancava x essere PIENAMENTE soddisfatto dell'acquisto :D
-
https://www.androidiani.com/forum/al...ml#post1548426
chi vuole provare l'ultima pwn3d con supporto bluetooth... dovrebbe funzionare anche la vostra camera (in caso se vi serve il bluetooth potete usarla)
-
Ciao Christian,
Ho provato ad installare lo zip per il bluetooth,ma pur usando un dongle USB non mi viene visto dal cell.
Hai risolto con la nuova rom per il 907?
Ci sono altre migliorie per cui installare questa rom sulla 1.0 per il 910i?
Grazie di tutto
:-)
Inviato dal mio MP910i usando Androidiani App
-
quale zip per il bluetooth? bisogna flashare tutta la pwn3d 1.4 (voi dovete anche mettere lo zip di compatibilità)
-
Quote:
ChristianTroy
Ho provato due volte a mettere la pwn3d-1.4 con relavito zip di compatibilità ma rimane bloccato sulla schermata con la scritta 907 oad
-
devi fare il wipe data / factory reset prima
-
Quote:
ChristianTroy
devi fare il wipe data / factory reset prima
fatto in entrambe le prove ma nada
-
Quote:
ChristianTroy
quale zip per il bluetooth? bisogna flashare tutta la pwn3d 1.4 (voi dovete anche mettere lo zip di compatibilità)
parlavo dei moduli opzionali postati linkati nella pagina precedente
-
ci vuole la rom apposita, ho dovuto compilarla dai sorgenti per abilitare anche in android il supporto al bt
@totti
strano, lo hai lasciato un paio di minuti? perchè il primo boot può essere più lento. In caso domani provo a modificare l'immagine di boot.
se qualcun altro lo provasse avremmo la certezza, tanto se fate un nandroid backup potete tormare indietro in un attimo
-
Quote:
ChristianTroy
ci vuole la rom apposita, ho dovuto compilarla dai sorgenti per abilitare anche in android il supporto al bt
@totti
strano, lo hai lasciato un paio di minuti? perchè il primo boot può essere più lento. In caso domani provo a modificare l'immagine di boot.
se qualcun altro lo provasse avremmo la certezza, tanto se fate un nandroid backup potete tormare indietro in un attimo
Scusa il ritardo per la risposta ma rimettendo la pwn3d 1.0 tutto fila liscio, la schermata di boot (quella con il nome del pad per intenderci) dura pochi secondi,mentre con la nuova rimane bloccata.
Grazie per tutto quello che fai