Devo postare assolutamente.
Per malavoglia pigrizia non ero intenzionato ad installare o smanettare...
Ma stasera mi è venuto un colpo di scimmia e per fortuna che lo fatto.
Ora è una tablet. Grazie
Rom pwn3d-1.0
Visualizzazione stampabile
Devo postare assolutamente.
Per malavoglia pigrizia non ero intenzionato ad installare o smanettare...
Ma stasera mi è venuto un colpo di scimmia e per fortuna che lo fatto.
Ora è una tablet. Grazie
Rom pwn3d-1.0
totti, prova questo
Quoto tutto in pieno....
Stavo portando indietro il tablet perchè aveva il touch osceno... l'ho resettato ed il touch è andata a posto, ma era macchinoso....
Dopo un ora di uso ho installato il firmware di CristianTroy: anche la moglie dice che "ora va molto molto meglio".....
e se lo dice lei....
ps: non riesco a montare partizioni NFS, penso manchino i moduli del kernel. qualcuno, l'ha fatto o sa come trovarli?
Voglio ringraziare Christian. Ho appena installato la 1.0 sul mio 910i ed è veramente ottima.
Il tablet è molto più reattivo. Relativamente al wifi, rimane non eccezionale ma riesco a navigare con l'AP al piano di sopra.
Ora voglio provare la 1.4.
Vi tengo informati.
Ho appena fatto una c...ta!
Ho flashato la rom 1.4 ma senza file di compatibilità. Chiaramente il 910i si accende, ma dopo la schermata con la scritta android va in letargo.
Sto provando la procedura di livesuite, ma sia con xp che con win7 64 i driver vengono installati ma con codice errore.
Quindi mi risulta impossibile andare avanti.
Ho provato la sequenza mille volte (vol- + attacco usb + power 6 volte), ma il risultato è sempre lo stesso.
Anche andando a fare l'installazione manuale, è come se i driver non fossero corretti.
Avete qualche idea?
Spegni il tablet e prova a fare boot to recovery tenendo premuti insieme Power e Volume - , cosi puoi aggiungere anche il file di compatibilita.
ciao a tutti e un ciao e un grazie particolare a ChristianTroy
ho appena preso il 910i da regalare a mia sorella e vorrei "sistemarglielo" un attimino prima di darglielo.
i feedback sulla rom mi sembrano ampiamente positivi
l'unica domanda che ho è la seguente: ChristianTroy è prevista un nuovo rilascio a breve (es. 1.4?)?
nel caso aspetterei un secondo/farei volentieri da cavia senza passare per la 1.0
grazie
la 1.4 già c'è ma tranne tottigol nessuno di voi l'ha testata... lui dice che con lo zip di compatibilità non gli fa il boot ma mi sembra strano perchè la boot image è uguale a quella che altri utenti avevano già avuto occasione di provare